Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

damiano321

Forumer storico
l'11 settembre 2001 perdemmo il 7.14%... Oggi mentre ero fuori, ho visto che mf global a wally è fallita. Mi spiace davvero, è sempre una cattiva notizia, vedere un broker che salta gambe all'aria, con
perdite provocate da un'esposizione a bond del Vecchio continente gonfiatasi fino a 6,3 miliardi di dollari – più di metà, il 51%, in titoli del debito italiani.

E sopratutto un broker che puntava su di noi
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
.

Stavolta le avvisaglie c'erano state un giorno prima. E chiudevano al meglio.

S&P 500 INDEX,RTH

(SNP: ^GSPC )

da ottobre 2008 non perdevamo così tanto in una sola giornata, euro ora stabile sopra1,36 a 1,3681, domani è un altro giorno

Valore Indice:1.216,23Orario scambio:18:01Variazione:
down_r.gif
37,07 (2,96%)Prec. chiusura:1.253,30Apertura:1.251,00Min-Max giorno:1.215,57 - 1.251,00Min-Max anno:1.074,77 - 1.370,58

il mio olfatto non mi ha tradito
 

SuperLoss

Forumer storico
l'11 settembre 2001 perdemmo il 7.14%... Oggi mentre ero fuori, ho visto che mf global a wally è fallita. Mi spiace davvero, è sempre una cattiva notizia, vedere un broker che salta gambe all'aria, con
perdite provocate da un'esposizione a bond del Vecchio continente gonfiatasi fino a 6,3 miliardi di dollari – più di metà, il 51%, in titoli del debito italiani.

E sopratutto un broker che puntava su di noi
e se iniziassero a fallire i nostri di broker?
directa ,fineco ect:(
 

sciacallo

Forumer storico
non ho tempo di andare a prendere i grafi ma confermatemi se potete...


il ftsemib ha fatto isoletta di due candele daily 4 candele fa???
 

damiano321

Forumer storico
non ho tempo di andare a prendere i grafi ma confermatemi se potete...


il ftsemib ha fatto isoletta di due candele daily 4 candele fa???

ho prob coi grafi, ma posso vedere, si due candele daily 4 candele fà reverse island su ftse.
La terz'ultima e la quart'ultima candela su daily forma reverse
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto