SuperLoss Forumer storico 4 Novembre 2011 #31.891 damiano321 ha scritto: Giorno Nino Clicca per allargare... come sei su fiat? io short in loss da 364
damiano321 Forumer storico 4 Novembre 2011 #31.892 SuperNino ha scritto: come sei su fiat? io short in loss da 364 Clicca per allargare... Che Frame hai Nino sei intra? Sei sh da stamattina?
SuperNino ha scritto: come sei su fiat? io short in loss da 364 Clicca per allargare... Che Frame hai Nino sei intra? Sei sh da stamattina?
SuperLoss Forumer storico 4 Novembre 2011 #31.893 damiano321 ha scritto: Che Frame hai Nino sei intra? Sei sh da stamattina? Clicca per allargare... si operazione tutta sballatadirei su falsaindicazione incrocio medie al ribasso adesso lateralizzano
damiano321 ha scritto: Che Frame hai Nino sei intra? Sei sh da stamattina? Clicca per allargare... si operazione tutta sballatadirei su falsaindicazione incrocio medie al ribasso adesso lateralizzano
Realtime araldo attendente 4 Novembre 2011 #31.895 Mettiamo un grafico che è un bel pò che non ne vedo qui Allegati UNICREDIT-04-11-2011.png 35,4 KB · Visite: 144
sciacallo Forumer storico 4 Novembre 2011 #31.899 Kit Carson ha scritto: Che vor di' ? Clicca per allargare... che la vola è una cosa bellissima, nonchè l'unica cosa buona del momento.
Kit Carson ha scritto: Che vor di' ? Clicca per allargare... che la vola è una cosa bellissima, nonchè l'unica cosa buona del momento.
ditomito So di non sapere 4 Novembre 2011 #31.900 Scusate signori e/o ragazzi ... secondo voi tiene il supporto a 0,8 ????? Grazie e ciao a tutti ... nervi saldi! OT Adesso siamo governati da un'altro nano... e sto giro è pure francese!
Scusate signori e/o ragazzi ... secondo voi tiene il supporto a 0,8 ????? Grazie e ciao a tutti ... nervi saldi! OT Adesso siamo governati da un'altro nano... e sto giro è pure francese!