freesurfer
araldo spaziale
quando una maggioranza non ha più i numeri lo scettro deve tornare agli elettori!!!
un governo che nessuno ha votato non risponde a nessuno e in questa situazione è quanto di peggio possa materializzarsi.
il governo dei tecnici tanto auspicato la prima cosa che fa è mettere le mani in tasca agli italiani, a partire dai pensionati.
orrore.
hai scritto molto bene ti quoto + 1....![]()
totalmente in dissaccorrdo con voi
il vostro ragionamento è populismo sterile.
è il parlamento a decidere in questo paese e quindi un governo che nasce in parlamento è legittimo e non un ribaltone.
inoltre in un momento come questo nessun governo uscente dalle elezioni sarebbe in grado di prendere le decisioni e le scelte ncessarie dettate dalla situazione economica generale.
se la germania ora si trova ben meglio di noi è perchè viene da un periodo dove al governo cè stata l allenza cdu -socialisti , periodo in cui sono state fatte scelte impopolari che hanno permesso alla germania di trovarsi ora in una posizione di forza.
mentre il governo attuale tedesco dovendo pensare alle rielezioni ha declinato scelte impopolari al suo interno per mesi che hanno infatti portato al degenerare della situazione greca.
in questo momento o si mette mano seriamente alla cosa pubblica e privata
o non se ne esce. per farlo non si può avere la paura di non essere rieletti e il dogma di favorrie le parti sociali che hanno portato alla vitoria elettorale.
fiscalità, patrimomiale, pensioni, taglio spesa pubblica, ordini ecc...
sono temi che vanno affrontati tutti e tutti insieme............non si può fare una cosa e non l altra.