Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
I calci in cvlo bisognerebbe darli anche a chi ha eletto e finora sostenuto questa ex maggioranza fatta di collusi, corrotti, cialtroni, evasori, spudorati, sfacciati e arroganti. Nella mia vita non ho mai visto un governo così di basso livello su tutti i fronti, basta considerare e contare i ministri che sono stati coinvolti in reati di vari tipi, che si son dovuti dimettere difronte allo sdegno, all'ira del popolo e alla giustizia.

Bischerotto, mi sà che ti conviene iniziare a pagare le tasse

mi sa che dovresti smetterla di esibire la tua supponenza e la tua cafonaggine ad ogni occasione :down:
 

damiano321

Forumer storico
p.php


Ieri sera sul 15 con simile chiusura , mi sarei messo flatto corto, poi wally ti ribalta una seduta negativa in postiva, ed oggi dobbiamo partire verdi per recuperare gup con Usa... di falsi segnali mi stanno riempendo.:down:

Addirittura nel premercato vedo Uni ad un bel +1,07%, su daily la 9 incrocia la 21 al ribasso, ma rimane sopra la 45.

Su daily 0.73 e 0.86 rimane il range da cui ci muoviamo da 5 barre, che non è poco. alle 9:30 vediamo dove siamo, buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Tanto per complicare la situazione, e rendere ancora più d'azzardo l'intra, l'asia:Nikkei -1,2% Shanghai (-0,2%), Seul (-0,8%) e Mumbai (-0,2%). Gli Usa che invece chiudono verdi :specchio: Mah???

alle 15:30 voto su rendiconto generale, e asta a 6 mesi Grecia, euro apre a 1,37 oro in salita...

Rubo allo Sciacco, uno dei suoi tanti motti, che fa presa sulle masse...Che Dio fulmini le nostre piatte!!
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
FATTO
Oggi Banca d'Italia dovrebbe dare il via libera sulla computabilità dei cashes a capitale, di conseguenza Unicredit sarà in grado di stabilire l'ammontare del nuovo capitale necessario in sede di aumento, che con crescente probabilità verrà annunciato lunedi prossimo: si parla di una forchetta 5-7 miliardi di euro.

L'ammontare potrebbe stare, secondo noi, nella parte bassa, se ci fosse piena computabilità dei cashes a capitale. Lo sconto sul TERP (prezzo teorico al netto del diritto) potrebbe essere nel range 20/25%.


Le fondazioni hanno già manifestato interesse a sottoscrivere la propria quota (CRT potrebbe anche salire fino al 4% dal 3,3% attuale), mentre i diritti di opzione dei libici dovrebbero essere sottoscritti da fondi cinesi e del Qatar.

EFFETTO
Ormai l'operazione è imminente: il nostro giudizio (INTERESSANTE con target price a 1,2 euro) si fonda su un'ipotesi di ricorso a nuovo capitale inferiore alle cifre più importanti in circolazione.
 

sciacallo

Forumer storico
sera a tutti

purtroppo mi è impossibile seguir il forum

appena possibile riprenderò................purtroppo penso che se ne parlerà dopo natale.


un abbaraccio a tutti e state in gamba!:up:

ciao.


mi hai portato in mezzo all'oceano per farmi vedere quanto era bello, poi quel giorno mi dicesti... scusa sciacallo, mi andresti a prendere quella cima lì?

e io: quale cima??

e tu: quella laggiù...


allora mi avvicinai al bordo dell'imbarcazione per afferrarla e mentre ero piegato su quella cima sentì dietro di me una grossa pedata sul cul.o che mi fece finire nelle acque gelide di un oceano blu notte.... il tempo di tirare la testa fuori dall'acqua e vedevo il tuo Strand Craft 122 che si faceva piccolo piccolo alla fine di quella lunghissima scia d'acqua spumeggiante lasciata dai due potenti motori rolls royce...

ma che è? uno scherzo?? - pensai -


ma quale scherzo!

per i successivi tre giorni a farmi compagnia fu un albatros, poi una rocambolesca sequela di fortunosi eventi, o forse miracoli sarebbe più corretto classificarli, e di nuovo sulla terra ferma.

prima o poi ti troverò, noi ti troveremo.
e ti staneremo.



nell'intanto, ti auguro ogni bene.:smokin::up:
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
buongiorno non so quanto ci sia da fidarsi delle reazioni del mercato di ieri alla news delle news...

certo che con la probabilità che Silvio vada a casa la tentazione di giocarsi la bombetta è forte....


è necessario portarsi sopra 8360 e consolidare sopra 8500...

sognando per sognare...una candela daily che si portasse nei pressi di 0,95 in un sol botto sarebbe una cosa buona.
 

Users who are viewing this thread

Alto