Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

damiano321

Forumer storico
:up:
ottima domanda ,io comincio a salire
quando tutti vendono ,acquistare non è sbagliato
diciamo un 1/4 del mio capitale lo metto


Nino, mediare con questi mercati potrebbe essere un suicidio, oppure l'affare della vita.. spread sotto attacco è guerra!


p.php


sul 60 di rsi di divergenze sui minimi neanche l'ombra...
 

Realtime

araldo attendente
sullo sfondo dei miei interrogativi, la domanda delle domande che continuo a pormi è....


sto rischiando di ritrovarmi in fila fuori alla banca o no??



devo andare a prelevare tutto o no??



Stai tranquillo Sciacallo, rilassati. :D
Se l'Italia và in default ci và pure la Francia che è piena di crediti oltre che della Grecia anche dell'Italia. E se và giù anche la Francia neanche la Germania a quel punto resta su.
Quindi, questa speculazione aggressiva che a questo punto pare provenga assolutamente ed esclusivamente fuori dall'Europa, sono obbligati a bloccarla, e se non sono completamente interdetti mentali, lo faranno a brevissimo termine. E non mi si dica che non è possibile farlo che è solo una barzelletta.

Secondo me comunque quando ci saranno le effettive dimissioni del cavaliere disarcionato camincierà davvero a cambiare il clima, a condizione però che al posto suo Napolitano non ci metta un altro dello stesso partito, ovviamente in questo caso non cambierebbe nulla.

Purtroppo per le nuove elezioni dovremo aspettare sembra addirittura Febbraio, e sinceramente penso che questi tempi siano davvero troppo lunghi. Non vorrei che in mezzo ci fosse pure un periodo di ferie per i parlamentari e i ns. governanti.
 

peppemazzaglia

Nuovo forumer
Ciao ragazzi , visto la situazione del governo Berlusca e l inconcludenza della sinistra , che a quanto pare è solo brava a fare questo; che proiezioni abbiamo , avrei 35000 ucg bloccate a 0,9183 ed ogni volta che pare possa avvicinarmi all idea di svincolarne 20000 capita qualcosa che mi fa passare il piacere di seguire la borsa. :titanic:
 

sciacallo

Forumer storico
Ciao ragazzi , visto la situazione del governo Berlusca e l inconcludenza della sinistra , che a quanto pare è solo brava a fare questo; che proiezioni abbiamo , avrei 35000 ucg bloccate a 0,9183 ed ogni volta che pare possa avvicinarmi all idea di svincolarne 20000 capita qualcosa che mi fa passare il piacere di seguire la borsa. :titanic:

quando sei entrato lo hai fatto per uscire, nel caso, un'ora dopo, cinque minuti dopo o volevi vedere tra un anno di questi tempi come stanno le cose??
 

Orlando 27

Forumer attivo
Berlusconi

dove sono tutti quelli che predicavano le dimissioni di Berlusconi ?
ora siete contenti ...:wall: non vedete come si sale ora sembraiamo dei missili:lol::lol::lol:
 

sciacallo

Forumer storico
dove sono tutti quelli che predicavano le dimissioni di Berlusconi ?
ora siete contenti ...:wall: non vedete come si sale ora sembraiamo dei missili:lol::lol::lol:


il "patriottismo" delle opposizioni (dai politici, alla magistratura schierata, ai media schieratissimi) in tutto questo tempo di crisi è stato veramente una prova di intelligenza.


giocare al massacro senza esclusione di colpi per distruggere i propri governanti è una delle peggiori pagine di democrazia nel nostro paese.


vorrei vivere in un paese in cui chi perde le elezioni si prende il siluro in quel posto e aspetta il prossimo turno magari pensando ad una migliore organizzazione a migliori idee e migliori persone...


invece sti malacarne in tutto questo tempo non stati capaci di organizzarsi in un caz.zo di niente e anzi... da ultimo... si mettono anche alla prova per delegittimare un Matteo Renzi di tutto rispetto perchè hanno capito che pure al prossimo turno rischiano di restare fuori dalla poltronissima.


mi fanno pena.
 

Realtime

araldo attendente
dove sono tutti quelli che predicavano le dimissioni di Berlusconi ?
ora siete contenti ...:wall: non vedete come si sale ora sembraiamo dei missili:lol::lol::lol:

Stai calmo, guarda caso il cavaliere senza cavallo non si è ancora dimesso, ha promesso le dimissioni ponendo una condizione, che prima si voti il Patto di Stabilità, e da lui ci si può aspettare davvero di tutto.
Quando sparirà vedrai che qualcosa inizierà a cambiare.
Ovvio che, se al posto suo per esempio ci mettono Alfano, ovviamente è come se rimanesse in carica.
 

Users who are viewing this thread

Alto