peppemazzaglia
Nuovo forumer
Ho acquistato a ribasso partendo da 0,98, adesso la media è 0,9183 ma con 35k ucg mi sa che restero a guardare x un po
il "patriottismo" delle opposizioni (dai politici, alla magistratura schierata, ai media schieratissimi) in tutto questo tempo di crisi è stato veramente una prova di intelligenza.
giocare al massacro senza esclusione di colpi per distruggere i propri governanti è una delle peggiori pagine di democrazia nel nostro paese.
vorrei vivere in un paese in cui chi perde le elezioni si prende il siluro in quel posto e aspetta il prossimo turno magari pensando ad una migliore organizzazione a migliori idee e migliori persone...
invece sti malacarne in tutto questo tempo non stati capaci di organizzarsi in un caz.zo di niente e anzi... da ultimo... si mettono anche alla prova per delegittimare un Matteo Renzi di tutto rispetto perchè hanno capito che pure al prossimo turno rischiano di restare fuori dalla poltronissima.
mi fanno pena.
ma questo qua chi è?Sciacallo tu non puoi però vederla solo a modo tuo, come ti fà comodo.
Guarda che è la maggioranza che si è sgregolata, che ha perso i numeri di giorno in giorno. Il cavaliere disarcionato dalla sua stessa maggioranza non è riuscito a rimanere in carica nemmeno comprando i Parlamentari, figurati che maggioranza c'era, dai! Siamo seri!
Tu ti scagli contro l'opposizione, ma tu devi solo essere grato a questa inerte opposizione se questo Governo è durato tutto questo tempo.
Se ci fosse stata una vera opposizione, già a dicembre del 2010 questo governo sarebbe già caduto.
Quindi dovresti essere grato a Bersani e D'Alema e compagnia cantante se il megalomane puttaniere ha potuto fare i suoi interessi a scapito dei cittadini italiani.
Dimmi la verità, ma il cavaliere mascarato è ancora tra i tuoi miti oppure l'hai scaricato anche tu da qualche tempo?
La verità, eh!
Sciacallo tu non puoi però vederla solo a modo tuo, come ti fà comodo.
Guarda che è la maggioranza che si è sgregolata, che ha perso i numeri di giorno in giorno. Il cavaliere disarcionato dalla sua stessa maggioranza non è riuscito a rimanere in carica nemmeno comprando i Parlamentari, figurati che maggioranza c'era, dai! Siamo seri!
Tu ti scagli contro l'opposizione, ma tu devi solo essere grato a questa inerte opposizione se questo Governo è durato tutto questo tempo.
Se ci fosse stata una vera opposizione, già a dicembre del 2010 questo governo sarebbe già caduto.
Quindi dovresti essere grato a Bersani e D'Alema e compagnia cantante se il megalomane puttaniere ha potuto fare i suoi interessi a scapito dei cittadini italiani.
Dimmi la verità, ma il cavaliere mascarato è ancora tra i tuoi miti oppure l'hai scaricato anche tu da qualche tempo?
La verità, eh!
mi sembra di capire che o accellerano
o la struttura potrebbe cedere notevolmente.