Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Sir Green

Forumer storico
sembra di stare in uno stadio a fare il tifo a parteggiare per questo o quello ed invece sfugge che si sta consumando il destino dei ns figli.....
*****!..
 

freesurfer

araldo spaziale
sembra di stare in uno stadio a fare il tifo a parteggiare per questo o quello ed invece sfugge che si sta consumando il destino dei ns figli.....
*****!..

hai ragione...............questa classe politica non si sta rendendo conto di nulla.

oggi quando ho sentito il ministro Rotondi dire " vedete le sinistre dicevano che le dimissioni di berlusconi valevano 100 punti di spread..........hheheheh mi sembra che siano smentite" quasi compiaciuto dei 576 punti di spread (tralasciando che i mercati non hanno apprezzato le pseudo dimissioni, il fatto che stamani e tutt ora il documento degli emendamenti ancora non è stato presentato alla commissione del senato e che non apprezzano la rischiesta di elezioni)........e aggiungere" se berlusconi fosse stato democristiano avrebbe tirato a campare fino ad elezioni e io sarei capace di tirare a campare fino a fine legislatura"..............bhè , oltre ad una certa rabbia ho aperto il cassetto
della scrivania e guardato il passaporto, la foto del mio piskello e mi son detto..."ma che stai aspettando ad andartene???"
 

damiano321

Forumer storico
sempre niente divergenze su daily...medie messe maluccio... si potrebbe iniziare, monitorando i famosi minimi un accumulo in ottica multyday....



p.php
 

damiano321

Forumer storico
oppure si aspetta qualche min in divergenza... prima...sarei tentato di prendrne un poco in asta e farmi un longhetto sfruttando eventuali reazioni mattuttine... mmm, sono coltelli cadenti si... ma il ribasso è stato violento... non so...
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq

graficamente

abbiamo un rimbalzo su indici (dax e fituso) e su intesa e ucg
che parte da un divergenza rialzista su più frame.

controllerei come possibile top il test della vecchia tl della rsi........quella che brekkata ha
dato il segnalone down (tecnica base di treno:)).....sopra potrebbe essere qualcosa di diverso
visto pure i minimi testati..........

scusate l approssimazione ma son veramente impicciato.

spero di essermi cmq spiegato
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX22222.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX22222.png
    24 KB · Visite: 211
  • FTSE MIB INDEX2222.png
    FTSE MIB INDEX2222.png
    25,5 KB · Visite: 209
  • INTESA SANPAOLO2222.png
    INTESA SANPAOLO2222.png
    22,1 KB · Visite: 213
  • UNICREDIT2222.png
    UNICREDIT2222.png
    24,6 KB · Visite: 216

sciacallo

Forumer storico
hai ragione...............questa classe politica non si sta rendendo conto di nulla.

oggi quando ho sentito il ministro Rotondi dire " vedete le sinistre dicevano che le dimissioni di berlusconi valevano 100 punti di spread..........hheheheh mi sembra che siano smentite" quasi compiaciuto dei 576 punti di spread (tralasciando che i mercati non hanno apprezzato le pseudo dimissioni, il fatto che stamani e tutt ora il documento degli emendamenti ancora non è stato presentato alla commissione del senato e che non apprezzano la rischiesta di elezioni)........e aggiungere" se berlusconi fosse stato democristiano avrebbe tirato a campare fino ad elezioni e io sarei capace di tirare a campare fino a fine legislatura"..............bhè , oltre ad una certa rabbia ho aperto il cassetto
della scrivania e guardato il passaporto, la foto del mio piskello e mi son detto..."ma che stai aspettando ad andartene???"


Assistiamo ad un golpe procurato da forze finanziarie che non sappiamo manco chi sono, ma ti buttano giù un governo di una democrazia occidentale per poi farti il cul.o a colapasta in tutta libertà.
 

Users who are viewing this thread

Alto