Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Realtime

araldo attendente
guardate chi chiede le elezioni anticipate:

1- di pietro - spera che di cavalcare l incazzatura generalizzata e di prendere un pò di voti in più , infatti rispetto alle richieste europee grida alla macelleria sociale
populismi. voto 3

2- Vendola - spera di rientrare in parlamento sfruttando gli stessi argomenti di di pietro (cosa bizzarra che vendola e di pietro spesso dicano le stesse cose misteri dell italia). voto 6 (ha una certa coerenza)

3- Bossi - terrorizzato dalle contestazioni interne spera di riunire il partito con il voto e di sbarazzarsi dei contestatori interni.infatti andando al voto con questa legge elettorale il Bossi può decidere di non candidare i contestatori della sua leadership e del cerchio magico. voto 2 (con il dovuto rispetto per una persona che ha i suoi problemi fisici)

4- berlusconi - pur di non darla vinta a casini , fini e bersani maderebbe lo spread a 1500. voto 1 (peggio dei bambini che pur di non darti il giocattolo lo distruggono. citazione di Busi)

in tutti e 4 i casi , nessuno che abbia motivi che riguardino gli interessi nazionali.


Mi lascia assai perplesso questo tuo intervento Freesurfer, di sicuro non uno dei migliori da te fatti finora.
Giudizi tuoi personali che sembrano a me abbastanza superficiali e diciamo pure molto prevenuti, dettati da chissà quale vera motivazione.

Se ora siamo arrivati finalmente alle dimissioni del megalomane, se molti interessi personali e conflitti di interesse del cavaliere sono stati scoperti e bloccati, molto lo si deve al parlamentare Di Pietro, l'unico finora che ha continuato a fare vera opposizione contro la maggioranza. Questo non lo si può negare, è lampante! E' l'unico che ci ha chiarito spesso tutti i raggiri e le truffe del governo in carica.
Molte cose le siamo venute a conoscenza grazie a Di Pietro e di questo non possiamo che esserne grati, come anche per il suo impegno per gli ultimi referendum tenuti, con un esito strabiliante che chiariva molto chiaramente che il governo era in antitesi con la volontà della stragrande maggioranza dei cittadini italiani.
Quindi davvero non si capisce questo tuo giudizio così negativo nei suoi confronti.
Ma non pensare però che io sia pro Di Pietro, ho anch'io delle critiche su di lui, ma paragonandole a quelle di altri, beh, non c'è paragone.
A me basta pensare solo una cosa, se non ci fosse stato lui in questi ultimi anni, a che punto saremmo? Saremmo tutti diventati probabilmente dei servitori, tutti a servizio del cavaliere. Solo a pensarci mi viene il vomito.
Quello che mi fà invece venire alcuni dubbi sono i componenti dell'IDV, lì ci sarebbe invece davvero qualcosa da ridire e da commentare. Ma ripeto se guardiamo poi gli altri partiti, beh allora, figurati!

Come è indubbio poi che certe richieste che provengono dalla BCE sono talvolta discutibili se non inaccettabili. Molto poi si è volutamente travisare nelle direttive della BCE, dando interpretazioni spesso soggettive se non inventate di sana pianta, come per esempio per quanto concerne le pensioni e sui licenziamenti. Ma basta magari che 2-3 giornali scrivano qualcosa in merito travisando il tutto, che molti poi ci vanno dietro senza andare a fare un riscontro dell''autenticità di certe affermazioni.
Purtroppo viviamo nella continua e pilotata disinformazione, e il popolo italiano è fatto in gran parte di creduloni.
Poi, basta vedere da chi è fatta negli ultimi anni l'informazione sui canali tv nazionali e capisci subito perchè và di moda l'ipocrisia.

Vendola 6 e Di Pietro 3, no dai, non si possono dare certe valutazioni, un pò di obiettività dovrebbe farti capire che le tue valutazioni non stanno in piedi, il primo è rimasto ad aspettare, l'altro invece s'è dato da fare all'impossibile per smascherare le nefandezze del governo e promuovendo iniziative di grande valore, con ottimi risultati, anche dal punto di vista dell'informazione.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ciao monti :D

Italia: Mario Monti nominato Senatore a vita

mercoledì, 9 novembre 2011 - 19:29
Giorgio Napolitano oggi ha nominato Mario Monti alla carica di Senatore a vita. Il decreto è già stato controfirmato dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

si ingrandisce il serbatoio di non eletti della sinistra al senato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto