sciacallo
Forumer storico
a Londra manko pagato........
voglio il sole, il mare ,e le montagne per sciare.
Si ma non puoi fare tutta la vita Costa Azzura-Courchevel / Courchevel-Costa Azzurra...
a Londra manko pagato........
voglio il sole, il mare ,e le montagne per sciare.
Ragazzi che succede adesso con l'aumento di capitale?
affidandosi alle news adesso si dovrebbe salire ,volevano la testa di qualcuno adesso hanno silvio e la manovra salva deficit
domani piu 8%
ma stando alle voci meglio intesa che ucg
intesa ha fato adc ucg lo deve fare
Speriamo....saremo così idioti da suicidarci andando alle elezioni?....Io non credo, non oso pensarlo...
guardate chi chiede le elezioni anticipate:
1- di pietro - spera che di cavalcare l incazzatura generalizzata e di prendere un pò di voti in più , infatti rispetto alle richieste europee grida alla macelleria sociale
populismi. voto 3
2- Vendola - spera di rientrare in parlamento sfruttando gli stessi argomenti di di pietro (cosa bizzarra che vendola e di pietro spesso dicano le stesse cose misteri dell italia). voto 6 (ha una certa coerenza)
3- Bossi - terrorizzato dalle contestazioni interne spera di riunire il partito con il voto e di sbarazzarsi dei contestatori interni.infatti andando al voto con questa legge elettorale il Bossi può decidere di non candidare i contestatori della sua leadership e del cerchio magico. voto 2 (con il dovuto rispetto per una persona che ha i suoi problemi fisici)
4- berlusconi - pur di non darla vinta a casini , fini e bersani maderebbe lo spread a 1500. voto 1 (peggio dei bambini che pur di non darti il giocattolo lo distruggono. citazione di Busi)
in tutti e 4 i casi , nessuno che abbia motivi che riguardino gli interessi nazionali.
Che mi rappresenta Monti senatore a vita???
le dimissioni non ci sono anocra state ,e si continua a soffiare nel vneto del'incertezzane azzeccassi una tu eh
anche solo per caso