Unicredit (UCG) Unicredit The Best

1320867782capture0911201120.39.20.jpg

NO COMMENT

Proviamo ad arrivarci da soli:

Mario Monti viene contattato da Napolitano che gli chiede se è disponibile per un governo di transizione.
Monti, ci pensa un pò e risponde al Nap: è un momento molto difficile, è un grosso peso che mi dovrei portare, troppo impegnativo. Almeno datemi un riconoscimento politico duraturo, tipo la nomina a senatore a vita, così almeno son più tranquillo. Lasciare la mia carica di commissario europeo per poi magari trovarmi con nulla, capisce no?

Mario Monti nominato senatore a vita, prossimo....

Proviamo ad arrivarci da soli:

Mario Monti viene contattato da Napolitano che gli chiede se è disponibile per un governo di transizione.
Monti, ci pensa un pò e risponde al Nap: è un momento molto difficile, è un grosso peso che mi dovrei portare, troppo impegnativo. Almeno datemi un riconoscimento politico duraturo, tipo la nomina a senatore a vita, così almeno son più tranquillo. Lasciare la mia carica di commissario europeo per poi magari trovarmi con nulla, capisce no?

Mario Monti nominato senatore a vita, prossimo....
è una persona molto competente
bisognerebbe appoggiarlo tutti assieme e poi vediamo che i franco-tedeschi continuano a fare umor:maestro:

è una persona molto competente
bisognerebbe appoggiarlo tutti assieme e poi vediamo che i franco-tedeschi continuano a fare umor:maestro:

Francamente, bisogna ammettere che sarebbe meglio del Berlu, anche se potrà sembrare un'affermazione oziosa. E' un'affermazione seria. Diverso sarebbe dire che qualunque sarebbe meglio del berlusca... magari anche ...il trota. :D

ho la sensazione che se di solito ci hanno sempre cagato di striscio sulle piazze finanziarie di mezzo mondo, in questo momento l'intero pianeta finanziario è terrorizzato dalla bomba atomica Italia.

inizio un po' a cagarmi sotto mannaggia li stramort...

ho la sensazione che se di solito ci hanno sempre cagato di striscio sulle piazze finanziarie di mezzo mondo, in questo momento l'intero pianeta finanziario è terrorizzato dalla bomba atomica Italia.

inizio un po' a cagarmi sotto mannaggia li stramort...
a me mi sa di bufala:(
l'Italia che preoccupa tutti i mercati
boh
mi sa di bufala

Mi lascia assai perplesso questo tuo intervento Freesurfer, di sicuro non uno dei migliori da te fatti finora.
Giudizi tuoi personali che sembrano a me abbastanza superficiali e diciamo pure molto prevenuti, dettati da chissà quale vera motivazione.

.

non cè nessuna "vera" motivazione dietro alla mia idea su Di pietro

per me rappresenta un modo demagogico e populista di fare politica..............
quindi molto lontano dalla mia idea idea di politica........

a me mi sa di bufala:(
l'Italia che preoccupa tutti i mercati
boh
mi sa di bufala

nino il default della settima potenza economica mondiale
preoccuperebbe pure i marziani.

sicuramente cè un esagerazione che sta alimentando tutta sta storiella.........ma purtroppo come dicevo tempo addietro..........la profezia autoavverante........si alimenta così ed è difficile fermarla.........non impossibile..........ma difficile.

nino il default della settima potenza economica mondiale
preoccuperebbe pure i marziani.

sicuramente cè un esagerazione che sta alimentando tutta sta storiella.........ma purtroppo come dicevo tempo addietro..........la profezia autoavverante........si alimenta così ed è difficile fermarla.........non impossibile..........ma difficile.
basterebbe un bel governo solido ,che faccia le riforme che deve e che inizi a fare la voce grossa ai tedeschi ed ai francesi ,
ed hai già dimezzato lo spread

Users who are viewing this thread

Back
Alto