Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

btp37

Forumer storico
1320867782capture0911201120.39.20.jpg


NO COMMENT
 

Realtime

araldo attendente
Proviamo ad arrivarci da soli:

Mario Monti viene contattato da Napolitano che gli chiede se è disponibile per un governo di transizione.
Monti, ci pensa un pò e risponde al Nap: è un momento molto difficile, è un grosso peso che mi dovrei portare, troppo impegnativo. Almeno datemi un riconoscimento politico duraturo, tipo la nomina a senatore a vita, così almeno son più tranquillo. Lasciare la mia carica di commissario europeo per poi magari trovarmi con nulla, capisce no?

Mario Monti nominato senatore a vita, prossimo....
 

SuperLoss

Forumer storico
Proviamo ad arrivarci da soli:

Mario Monti viene contattato da Napolitano che gli chiede se è disponibile per un governo di transizione.
Monti, ci pensa un pò e risponde al Nap: è un momento molto difficile, è un grosso peso che mi dovrei portare, troppo impegnativo. Almeno datemi un riconoscimento politico duraturo, tipo la nomina a senatore a vita, così almeno son più tranquillo. Lasciare la mia carica di commissario europeo per poi magari trovarmi con nulla, capisce no?

Mario Monti nominato senatore a vita, prossimo....
è una persona molto competente
bisognerebbe appoggiarlo tutti assieme e poi vediamo che i franco-tedeschi continuano a fare umor:maestro:
 

pigrec

Nuovo forumer
è una persona molto competente
bisognerebbe appoggiarlo tutti assieme e poi vediamo che i franco-tedeschi continuano a fare umor:maestro:

Francamente, bisogna ammettere che sarebbe meglio del Berlu, anche se potrà sembrare un'affermazione oziosa. E' un'affermazione seria. Diverso sarebbe dire che qualunque sarebbe meglio del berlusca... magari anche ...il trota. :D
 

sciacallo

Forumer storico
ho la sensazione che se di solito ci hanno sempre cagato di striscio sulle piazze finanziarie di mezzo mondo, in questo momento l'intero pianeta finanziario è terrorizzato dalla bomba atomica Italia.

inizio un po' a cagarmi sotto mannaggia li stramort...
 

SuperLoss

Forumer storico
ho la sensazione che se di solito ci hanno sempre cagato di striscio sulle piazze finanziarie di mezzo mondo, in questo momento l'intero pianeta finanziario è terrorizzato dalla bomba atomica Italia.

inizio un po' a cagarmi sotto mannaggia li stramort...
a me mi sa di bufala:(
l'Italia che preoccupa tutti i mercati
boh
mi sa di bufala
 

freesurfer

araldo spaziale
Mi lascia assai perplesso questo tuo intervento Freesurfer, di sicuro non uno dei migliori da te fatti finora.
Giudizi tuoi personali che sembrano a me abbastanza superficiali e diciamo pure molto prevenuti, dettati da chissà quale vera motivazione.

.

non cè nessuna "vera" motivazione dietro alla mia idea su Di pietro

per me rappresenta un modo demagogico e populista di fare politica..............
quindi molto lontano dalla mia idea idea di politica........
 

freesurfer

araldo spaziale
a me mi sa di bufala:(
l'Italia che preoccupa tutti i mercati
boh
mi sa di bufala


nino il default della settima potenza economica mondiale
preoccuperebbe pure i marziani.

sicuramente cè un esagerazione che sta alimentando tutta sta storiella.........ma purtroppo come dicevo tempo addietro..........la profezia autoavverante........si alimenta così ed è difficile fermarla.........non impossibile..........ma difficile.
 

SuperLoss

Forumer storico
nino il default della settima potenza economica mondiale
preoccuperebbe pure i marziani.

sicuramente cè un esagerazione che sta alimentando tutta sta storiella.........ma purtroppo come dicevo tempo addietro..........la profezia autoavverante........si alimenta così ed è difficile fermarla.........non impossibile..........ma difficile.
basterebbe un bel governo solido ,che faccia le riforme che deve e che inizi a fare la voce grossa ai tedeschi ed ai francesi ,
ed hai già dimezzato lo spread
 

Users who are viewing this thread

Alto