è una persona molto competenteProviamo ad arrivarci da soli:
Mario Monti viene contattato da Napolitano che gli chiede se è disponibile per un governo di transizione.
Monti, ci pensa un pò e risponde al Nap: è un momento molto difficile, è un grosso peso che mi dovrei portare, troppo impegnativo. Almeno datemi un riconoscimento politico duraturo, tipo la nomina a senatore a vita, così almeno son più tranquillo. Lasciare la mia carica di commissario europeo per poi magari trovarmi con nulla, capisce no?
Mario Monti nominato senatore a vita, prossimo....
è una persona molto competente
bisognerebbe appoggiarlo tutti assieme e poi vediamo che i franco-tedeschi continuano a fare umor
a me mi sa di bufalaho la sensazione che se di solito ci hanno sempre cagato di striscio sulle piazze finanziarie di mezzo mondo, in questo momento l'intero pianeta finanziario è terrorizzato dalla bomba atomica Italia.
inizio un po' a cagarmi sotto mannaggia li stramort...
Mi lascia assai perplesso questo tuo intervento Freesurfer, di sicuro non uno dei migliori da te fatti finora.
Giudizi tuoi personali che sembrano a me abbastanza superficiali e diciamo pure molto prevenuti, dettati da chissà quale vera motivazione.
.
a me mi sa di bufala
l'Italia che preoccupa tutti i mercati
boh
mi sa di bufala
basterebbe un bel governo solido ,che faccia le riforme che deve e che inizi a fare la voce grossa ai tedeschi ed ai francesi ,nino il default della settima potenza economica mondiale
preoccuperebbe pure i marziani.
sicuramente cè un esagerazione che sta alimentando tutta sta storiella.........ma purtroppo come dicevo tempo addietro..........la profezia autoavverante........si alimenta così ed è difficile fermarla.........non impossibile..........ma difficile.
basterebbe un bel governo solido ,che faccia le riforme che deve e che inizi a fare la voce grossa ai tedeschi ed ai francesi ,
ed hai già dimezzato lo spread