Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Come te non c'è nessunooooo....... :D:D:D:D

come sbaglio io non lo fà nessuno............:)

1321031015screenhunter02nov.1118.02.jpg


:mumble::mumble::mumble:

hai visto se i volumi confermano la figura?

cmq il max di oggi è proprio a target (come dicevo prima)
per continuare devono mantenersi sopra queste quote e poi salire sopra il max precedente e in quel caso annullerebbero pure il testa e spalla che evidenzi.
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX2.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX2.png
    28,5 KB · Visite: 382

btp37

Forumer storico
Ma come Btp, prima mi tiri su di morale con la storiella della truffa al supermercato ed ora mi riporti alla triste realtà ricordandomi che l'adc di UCG é ormai alle porte e per noi sventurati detentori di titoli UCG saranno dolori :rolleyes:

Da meta' pomeriggio ho staccato per impegni di lavoro rientro adesso.. buono WALLY...:cool:

Carissimo,
vedi Kit per aderire , se proprio voglio caricarmi di altre UCG, ci vuole un po' di grana ...e dopo la batosta agostana -saltati stopo loss a livelli che non immaginavo di vedere per questo titolo... beh mi conviene monetizzare qualche cosa con la vendita dei diritti.... (fai conto che anche dopo con qualche operazione giusta per recuperare il lossone sto con minus tra i 70k-90k... )

Ho sparato le ultime cartucce sul mio Btp 37 , dove per ora "cassetto" con le cedole 4% (sceso al minimo storico di zona 62) Vi ero entrato in zona 80 a scendere qualche mese fa..ora PMC 68... sperando che riprenda la volatilita' si calmi un poco :rolleyes:

tutto cio' mentre Sciacco andava a ritirare tutto al bancomat !!!!!!!! :D:D
O sara' entrato pure lui sui qualche titolo di stato... anche se non e' da Sciacallo-style....??! :cool::cool:

:V:V:V
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto