Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

time-traveler

Forumer storico
copio e incollo dall'articolo da te quotato:

Misure analoghe sono in vigore in altri Paesi europei e saranno delineate nel futuro regolamento comunitario in materia di vendite allo scoperto. La Consob ha anche deciso di proibire le vendite allo scoperto "nude", cioè quelle non assistite dalla disponibilità dei titoli al momento dell'ordine. Il nuovo divieto vale per tutte le azioni quotate sui mercati regolamentati italiani indipendentemente da dove sono negoziate. Il provvedimento ha efficacia dal primo dicembre 2011.

Si ripropone quindi la vecchia questione: lo short dax (etf o future) rientra nel divieto? Ha in paniere azioni italiane? :-?
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
intesa è andata a chiudere il gap sul daily..........

il fituso per crederci deve superare, mantenere e consolidare (e pure na fettinadi xxx vicino l osso)
la quota 15750-800

ucg in sto periodo mi convince meno del resto..........cmq dovrebbe raggiungere e poi mantenere l area 0,83 -84 per crederci.


p.php


p.php


Graficamente, quoto, la debolezza sulla chart c'è. :titanic:
 

damiano321

Forumer storico
sul daily, s'intravede divergenzina sui max su rsi, macd, cci, Tsi ancora sono precari. E la mm9 è ancora sotto 21 e 50, unico segnale di forza per le medie è la 21 sopra la 50 su daily
Contrazione dei volumi rispetto a ieri,con variazione moderata -16.82, non danno indicazioni di rilievo.
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
sul daily, s'intravede divergenzina sui max su rsi, macd, cci, Tsi ancora sono precari. E la mm9 è ancora sotto 21 e 50, unico segnale di forza per le medie è la 21 sopra la 50 su daily
Contrazione dei volumi rispetto a ieri,con variazione moderata -16.82, non danno indicazioni di rilievo.

tutta sta roba per dirci che non sai dove qazzo si va lunedì :D

oh per intenderci... tanto di cappello... c'è chi pretende di saperlo guardando gli stessi grafici ;)
 

Pitagora

Aquila libera
tutta sta roba per dirci che non sai dove qazzo si va lunedì :D

oh per intenderci... tanto di cappello... c'è chi pretende di saperlo guardando gli stessi grafici ;)


...dove andrà lunedì non lo so neanche io:(ma so che entro il 2012 sarà almeno:eek: a 1.30/1.50.;):ciao:
 

Allegati

  • Gain totla 11 nov.jpg
    Gain totla 11 nov.jpg
    10,5 KB · Visite: 597
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
ieri notte ho sognato.


un gap-up dai 500 agli 800 punti sul fuzzymib...


isolona...


e chi s'è visto s'è visto.

mi sveglio di soprassalto, vado in cucina per un bicchiere d'acqua, torno a letto e mi riaddormento.


faccio un incubo...

in questa settimana facciamo crack, -30% in un giorno solo sull'indice fuzzy.


quale si avvera???:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto