Unicredit (UCG) Unicredit The Best

a proposito dell'aumento di capitale unicredit, se ci fosse un'analogia con

BPM, potrebbe avvenire a 0,30.

un aumento di capitale così diluitivo potrebbe portare nei prossimi 2 anni

unicredit a 0,25.

le mie sono solo fantasie finanziarie.
 
tutta sta roba per dirci che non sai dove qazzo si va lunedì :D

oh per intenderci... tanto di cappello... c'è chi pretende di saperlo guardando gli stessi grafici ;)


Ontologicamente, devo darTi ragione :), guardando i grafi di lungo periodo, che sò, un tre anni con barre settimanali, o un 5 anni con barre mensili, si evince una cosa: i minimi del 2009, non sono stati rotti, quindi perchè non dovremmo ripartire...
E subito dopo uno si chiede, ok non sono stati rotti, sin'ora... perchè non potremmo brekkarli domani, o la prox settimana...visto che tutti gli oscillatori, per adesso sui frame lunghi, ancora sono messi maluccio...Poi c'è l'adc, la politica, il mercato, i dati macro, migliaia di variabili "difficili" da controllare.

Ucg 5 anni mensile... Per lunedì Bischerotto, apro la piatta, se vanno su buy, se scendono...flatto, col divieto ci hanno tolto almeno il grillo dello short dalla testa, semplificandoci del 33% le possibili mosse, che non è poco :D.

p.php
 
Ultima modifica:
intesa è andata a chiudere il gap sul daily..........

il fituso per crederci deve superare, mantenere e consolidare (e pure na fettinadi xxx vicino l osso)
la quota 15750-800

ucg in sto periodo mi convince meno del resto..........cmq dovrebbe raggiungere e poi mantenere l area 0,83 -84 per crederci.
quali sono i valori importanti che isp deve mantenere per confermarsi il rimbalzo?
 
Ftse mib-unicredit

quali sono i valori importanti che isp deve mantenere per confermarsi il rimbalzo?

Sempre teorici, il mercato ha il suo corso e non gli importa di mm BB oscillatori e quant'altro e tutto sommato di musure dei supporti e resistenze, tranne che in casi particolari. Certo è che la zona di 0,75 è quella che si è prestata al rimbalzo, c'erano dei fatti inconfutabili, tipo bottom di brevissimo. Ora invece il problema si sposta in un altro settore strategico, ovvero:
a) se si è in posizione si attende il passaggio di 0,85 circa, se calasse è a discrezione dell'operatore chiudere o meno
b) chi è flat ha perso un boccone coi fiocchi, aspettando mm e altre fesserie che nel trading sul daily non funzionano quasi mai, troppo in ritardo. Se si esce dalla micro congestione il tenttivo di entry ci sta, a saperlo fare naturalmente sempre seguendo anche tf minori per entry di precisione

UNICREDIT, Sempre ribassista di lungo, ha chiuso con White Candle confermando la reazione long di brevissimo. Ha spazio per tgI 0,85 almeno, che è anche la zona resistenziale della micro congestione, sempre pericolosa, ma è così e bisogna accettarlo. Se conquistato facilmente allora anche tgII 0,90 e tgIII 0,95 sarebbero possibili, in seguito.

FTSE-MIB aggiornato su chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
 
Ultima modifica:
Se attendono cmq l unita x l aumento di capitale potrei approfittare dei buoni propositi settimanali per piazzare subito 15000 UCG a 0.93 (dei 35000) e man mano alleggerire di 5000 fino alla barriera Dell unita'. O mi consigliate cmq di tenerne anche 10000 x vedere come va?
 
peppe c''e incertezza sul tenore dell'amento di capitale
c'e' incertezza sule conseguenze di questo aumento
per questaragione io ho puntato a tempo debito su isp
come sostituto di ucg
ucg potra' pornare aovlare dopo adc
 
Da meta' pomeriggio ho staccato per impegni di lavoro rientro adesso.. buono WALLY...:cool:

Carissimo,
vedi Kit per aderire , se proprio voglio caricarmi di altre UCG, ci vuole un po' di grana ...e dopo la batosta agostana -saltati stopo loss a livelli che non immaginavo di vedere per questo titolo... beh mi conviene monetizzare qualche cosa con la vendita dei diritti.... (fai conto che anche dopo con qualche operazione giusta per recuperare il lossone sto con minus tra i 70k-90k... )

Ho sparato le ultime cartucce sul mio Btp 37 , dove per ora "cassetto" con le cedole 4% (sceso al minimo storico di zona 62) Vi ero entrato in zona 80 a scendere qualche mese fa..ora PMC 68... sperando che riprenda la volatilita' si calmi un poco :rolleyes:

tutto cio' mentre Sciacco andava a ritirare tutto al bancomat !!!!!!!! :D:D
O sara' entrato pure lui sui qualche titolo di stato... anche se non e' da Sciacallo-style....??! :cool::cool:

:V:V:V

Capisco ed il ragionamento non fa una grinza. Pressto sapremo i termini dell'adc e ci regoleremo, non possiamo fare altro :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto