Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
..........sciacallo qualke girono fà diceva che l italia era sotto l attacco di tedeski e francesi.
si sbagliava. FALSO

Ci ha azzeccato in pieno!

l attacco viene dafuori.............mentre francesi e tedeski in un momento di crisi dovendo stare sul mercato che fanno?.............cercano di comprarsi i competitor............e quindi anche le nostre migliori aziende

FALSO, solo i tedeski e lo vedrai quando inizierà l'attacco ai francesi che è vicino vicino
.............:wall:

Sono e saranno sempre i crucchi a comandare questa parte di mondo, gli altri sono e saranno sempre vassalli (per usare un termine benevolo)

Attenti però che questa volta si sono alleati ai Giudei
 

freesurfer

araldo spaziale
Sono e saranno sempre i crucchi a comandare questa parte di mondo, gli altri sono e saranno sempre vassalli (per usare un termine benevolo)

Attenti però che questa volta si sono alleati ai Giudei


confondi - secondo me - i piani.

un conto e la germania e la sua politica sull europa...............

un conto è quello chesta avvenendo sui nostri titoli di stato e su quelli dei francesi............
 

Gennarook

Cantami o Diva
Buena suerte a todos

Ehi Gulli sei andato in svizzera a nascondere i risparmi e sei tornato con una nuova identita' ?....
Quale cassetta hai preso la grande o la piccola ?
mi era giunta voce che le piccole erano finite da tempo.....poi dicono che la crisi ferma il commercio......
 

freesurfer

araldo spaziale
Buena suerte a todos

Ehi Gulli sei andato in svizzera a nascondere i risparmi e sei tornato con una nuova identita' ?....
Quale cassetta hai preso la grande o la piccola ?
mi era giunta voce che le piccole erano finite da tempo.....poi dicono che la crisi ferma il commercio......

son finite quelle fino a 250 000 euro..............

Gulli ha preso il taglio grosso.........:D
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buena suerte a todos

Ehi Gulli sei andato in svizzera a nascondere i risparmi e sei tornato con una nuova identita' ?....
Quale cassetta hai preso la grande o la piccola ?
mi era giunta voce che le piccole erano finite da tempo.....poi dicono che la crisi ferma il commercio......


Ciao Genna!! Mmm ci sei andato vicino!! Ho preferito nasconderli nell'albero di casa, chissà mai che non ne nasca uno d'oro zecchino!!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto