Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Buon DI'
Ciao KIT sto cercando di convincere questi ad andarsene a riposare.......ma non ne vogliono sapere.......:band:

dicono che anche a Milano si continua a festeggiare......L'Inter ha pareggiato.......:lol:

Ciao Gennaro, ieri c'ero al San Paolo. Uno spettacolo dall'inizio alla fine. Nel secondo tempo potevano fare il 3-1 in più di un occasione e con merito. Avremmo evitato gli ultimi 10 minuti di passione. I giocatori ce l'hanno messa tutta ma il pubblico sembrava volesse portarli per mano oltre l'ostacolo. Sono senza voce ma contento che non abbiamo demeritato, anzi :up:

la banca centrale tedesca ha dovuto acquistare tutto il surplus dei 6mld messi in asta. Rendimento all 1.98%, bid to cover 1,1%, (ISINE0001135465)con scadenza gennaio 2022. Questo è il dettaglio dell'asta:

AUCTION DATE 23/11/11 19/10/11
AVG. YIELD 1.98 pct 2.09 pct
AVG. ACCEPTED PRICE 100.15 101.4
LOWEST ACCEPTED PRICE 100.01 101.3
TAIL 0.14 0.1
TOTAL BIDS 3.889 bln euros 4.55 bln euros
ALLOTTED 3.644 bln euros 4.075 bln euros

RETAINED 2.356 bln euros 0.925 bln euros

BID COVER RATIO 1.1 1.1
TOTAL VOLUME 6.0 bln euros 16.0 bln euros

Ora anche i crucchi hanno difficoltà a finanziarsi

te credo!!!

con quello che rendono italia francia e compagnia bella chi caz.zo se li compra i bund che non rendono un caz.zo:D:D:D

off topic...

sto comprando su ebay un oggetto da un venditore americano...

giacchè l'inserzione di vendita prevede la possibilità di inviare una proposta io gli ho fatto una proposta al 50% del suo prezzo di vendita e quello mi ha risposto con una controproposta ribassando il suo normale prezzo di vendita di un dollaro...

ora ne ho inviato un'altra di proposta con una nota appresso nella quale gli chiedo darmi una mano e gli spiego che qui in Italia c'è una brutta crisi, che si tratta di un momento molto difficile anche per colpa di tutti gli attori più importanti della finanza americana, che siamo nei guai per colpa di fitch, moody's, standard&poors e goldman sachs e che se vogliamo un mondo migliore dobbiamo darci una mano.

penso che mi manderà affanculo:D:D:D

off topic...

sto comprando su ebay un oggetto da un venditore americano...

giacchè l'inserzione di vendita prevede la possibilità di inviare una proposta io gli ho fatto una proposta al 50% del suo prezzo di vendita e quello mi ha risposto con una controproposta ribassando il suo normale prezzo di vendita di un dollaro...

ora ne ho inviato un'altra di proposta con una nota appresso nella quale gli chiedo darmi una mano e gli spiego che qui in Italia c'è una brutta crisi, che si tratta di un momento molto difficile anche per colpa di tutti gli attori più importanti della finanza americana, che siamo nei guai per colpa di fitch, moody's, standard&poors e goldman sachs e che se vogliamo un mondo migliore dobbiamo darci una mano.

penso che mi manderà affanculo:D:D:D
sei un genio:D
peccato non risponderai mai
sono tentato di mandarti un investigatore privato per scoprirlo:lol::lol::lol:
aspetto di rifarmi dai loss
ma ocsa fai nella vita?

sei un genio:D
peccato non risponderai mai
sono tentato di mandarti un investigatore privato per scoprirlo:lol::lol::lol:
aspetto di rifarmi dai loss
ma ocsa fai nella vita?

sei troppo gentile nino, non ho fatto nulla di speciale...

e non ho problemi a dire quello che faccio nella vita... sono un politico.

ho sfruttato l'indulto qualche anno fa per tornare in circolazione e mi sono buttato in politica, devo dire che va benone... davvero una gran bella esperienza.:up:

sei troppo gentile nino, non ho fatto nulla di speciale...

e non ho problemi a dire quello che faccio nella vita... sono un politico.

ho sfruttato l'indulto qualche anno fa per tornare in circolazione e mi sono buttato in politica, devo dire che va benone... davvero una gran bella esperienza.:up:
ahhahahhahahhaah
mi sono spiaccicato dalle risate ,che politico sei?
di che calibro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto