Vagabondo Silente Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.711 comunque...... nel pieno del mio delirio vi dico: prima del baratro potrebbero toccare quote impensabili....... dicembre 18500 ???? gennaio 18000 ???? febbraio 17500 ???? possibile????
comunque...... nel pieno del mio delirio vi dico: prima del baratro potrebbero toccare quote impensabili....... dicembre 18500 ???? gennaio 18000 ???? febbraio 17500 ???? possibile????
Sir Green Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.712 Vagabondo Silente ha scritto: così saremo a 14800 e poi li andremo a testare la prossima resistenza e altri +2 poi si vedrà.... leggete sempre la mia firma mi raccomando....... Clicca per allargare... ok, magari quello che fumi tu è meglio ..io solo sigari ed il mio si accende in area 13.400 lì un tiro lo faccio..
Vagabondo Silente ha scritto: così saremo a 14800 e poi li andremo a testare la prossima resistenza e altri +2 poi si vedrà.... leggete sempre la mia firma mi raccomando....... Clicca per allargare... ok, magari quello che fumi tu è meglio ..io solo sigari ed il mio si accende in area 13.400 lì un tiro lo faccio..
Vagabondo Silente Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.713 Sir Green ha scritto: ok, magari quello che fumi tu è meglio ..io solo sigari ed il mio si accende in area 13.400 lì un tiro lo faccio.. Clicca per allargare... di che marca e tipo
Sir Green ha scritto: ok, magari quello che fumi tu è meglio ..io solo sigari ed il mio si accende in area 13.400 lì un tiro lo faccio.. Clicca per allargare... di che marca e tipo
damiano321 Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.714 http://www.facebook.com/l.php?u=htt...QHFUjtfAQEHjqDJnj5Md_oKEzppxUIQhSuYErnI9MJ5Lw
Sir Green Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.715 Vagabondo Silente ha scritto: di che marca e tipo Clicca per allargare... Marche solo buone... Trinidad,Montecristo,Cohiba, Bolivar e tante altre...
Vagabondo Silente ha scritto: di che marca e tipo Clicca per allargare... Marche solo buone... Trinidad,Montecristo,Cohiba, Bolivar e tante altre...
Vagabondo Silente Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.716 Sir Green ha scritto: Marche solo buone... Trinidad,Montecristo,Cohiba, Bolivar e tante altre... Clicca per allargare... intenditore cosa ci bevi assieme? un bel doublewood 12 anni?
Sir Green ha scritto: Marche solo buone... Trinidad,Montecristo,Cohiba, Bolivar e tante altre... Clicca per allargare... intenditore cosa ci bevi assieme? un bel doublewood 12 anni?
SuperLoss Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.719 sciacallo ha scritto: Mb sospesa Clicca per allargare... vedi eprchè ti dicevo di non essere poi cosi' entusiasta del possiible crolllo di ucg se crolla lei si porta giu' tutti anche il culone della merkel
sciacallo ha scritto: Mb sospesa Clicca per allargare... vedi eprchè ti dicevo di non essere poi cosi' entusiasta del possiible crolllo di ucg se crolla lei si porta giu' tutti anche il culone della merkel
Vagabondo Silente Forumer storico 23 Novembre 2011 #32.720 intanto la mia amica Pirelli tiene.... sempre target 9 euro