Unicredit (UCG) Unicredit The Best

al contrario, esploderebbe in virtù dell'inevitabile iperinflazione. il mercato immobiliare soffre se rimaniamo nell'euro.....e andrà così...

:)

vedi... se usciamo dall'euro... è perchè abbiamo questo enorme debito che costa sempre di più... essendo cotretti a svalutare con la spada laser di obi uan kenobi... non penso che la casetta da 500mila euri vada poi a costare 5 miliardi di lire...

con la svalutazione tutto il nostro patrimonio varrà di meno.

quello che prima valeva 500mila euri se lo vendevi potevi poi andare in germania a comprare qualcosa da 500 mila euri...

se come dici tu quello che vale 500mila euri andasse a valere poi 5miliardi di lire pensi che vendendo la casetta a Rho ti vai a comprare un condominio a Francoforte???????

magari arriva anche a 5miliardi la tua casetta... ma quando cambierai in marchi ti daranno l'equivalente di vecchi 250milaeuri per effetto delle svalutazioni con le spade di obi uan kenobi...

penso io.:eek::eek:

sto sbagliando???:titanic::titanic::titanic:

i tuoi conti non mi tornano.:D:D

è chiaro che questa è solo fantaeconomia...

però...

perchè farsi trovare impreparatissimi???

non è meglio solo impreparati che impreparatissimi?????????:D

i tuoi conti non mi tornano.:D:D

Quei conti lì non tornano neanche a me ma non sono conti miei :D

Se io ho acquistato una casa da 1 milione ieri indebitandomi per 1 milione, il giorno successivo all'uscita dali'euro la mia casa dovrebbe valere almeno 1.936.000.000 di Lire. SE (qui è il nodo da sciogliere! ne hanno parlato esimi economisti da Giannino mi sembra qualche giorno fa..) anche i miei debiti vengono convertiti in lire io sono certo di aver fatto un affare perchè, come dici tu, la casa va a 5 mld in virtù dell'iperinflazione ed io, che sono un amante dei tassi fissi, mi ritrovo in gain di più di 3 mld di lire in poco tempo.......

Nel caso in cui l'euro regge, io ho fatto un pessimo affare perchè nei prossimi anni il mercato immobiliare presumibilmente mi abbatte il valore dell'immobile di almeno un 25%

Nel caso in cui il mio debito resta in euro e si torna alla lira sono nella cacca ma credo avvenga una rivoluzione.....

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto