Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Pochi giorni fà ho pubblicato un link su farrage, ignorato da tutti, era il lontano 2008 e già parlava dei spread a 233 della Grecia sul bund tedesco, quando ancora s'ignorava cosa fosse uno spread un cds e roba varia, è il mio Idolo
Poi quando si rivolge a Herman Achille Van Rompuy , dandogli dello straccio umido, rasenta il Mito!

Dio benedica l'Inghilterra e la Regina!
WWW l'anarchia, e maledica la Regina! Errata corrige :-)

L'avevo notato Damiano e non si può negare che il suo punto di vista lo ha espresso con chiarezza

basta che monti ,minacci i francotedeschi di abbandonare l'euro e di rendersi inadempiente per i btp
il loro rendimento e' del 8% per i biennali
quasi quasi smetto di tradare e mi butto in un decennale

dal 1 dicembre in poi in piazza affari non traderà piu' nessuno ,causa divieto assoluto short
che operi a fare se il mercato scende e tu non puoi shortare

Ftse mib-unicredit,

UNICREDIT, ribassista di lungo, ha appena chiuso con Hammer non proprio ortodosso, comunque da confermare con il TGI long 0,75 circa, andando a costruire il nuovo bottom di brevissimo, importantissimo spartiacque tra positività e negatività. Infatti solo sotto tale bottom nel caso di negazione del pattern rialzista sarebbe possibile il TGI short 0,65 circa.

FTSE MIB, aggiornato su chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Users who are viewing this thread

Back
Alto