maxdj
Nuovo forumer
a fine settimana arriviamo a 1 euro se continua cosi
magari !!!
a fine settimana arriviamo a 1 euro se continua cosi
magari !!!
com'è sciacà tut a post.....
ou, valiè!
tutt'a post!!
c fin sì fatt??
e' passato un po' del pessimismo cosmico ( a parte il GAP, bast*rdi, lasciato aperto oggi ) ??
a fin del rat.......sensa €$ na bruta fin
pessimismo cosmico??
intendi se penso che finisce tutto a put.tane??
penso che falliremo certamente.
penso che l'euro imploderà, che la germania non si farà carico di alcunchè, men che meno la francia se non il peso della nostra ristrutturazione.
penso che ogni paese tornerà alla valuta nazionale e che noi svaluteremo del 40% e che ci saranno fallimenti a non finire...
penso che chi vive di stipendio e di pensione vivrà una nuova povertà e che il paese si troverà catapultato indietro di 30-40 anni, penso che chi vive nelle città farà qualcosa di molto simile ad una tessera del pane e penso che tutti i sacrifici che ci chiederanno con nuove tasse e nuovi sistemi di prelievo non servianno a nulla se non ad impoverirci ulteriormente senza il benchè minimo beneficio al pozzo senza fondo delle spese incontrollate del nostro paese.
ogni nuova tassa verrà vanificata (leggi vaporizzata) dal costo crescente dell'indebitamento e i tentativi di risollevare le sorti economiche del paese condurranno a scelte di chiusura commerciale che insieme alla fame nel popolo seminerà i germi di un nuovo conflitto mondiale.
pessimismo cosmico??
........
penso che falliremo certamente.
penso che l'euro imploderà, che la germania non si farà carico di alcunchè, men che meno la francia se non il peso della nostra ristrutturazione.
penso che ogni paese tornerà alla valuta nazionale e che noi svaluteremo del 40% e che ci saranno fallimenti a non finire...
penso che chi vive di stipendio e di pensione vivrà una nuova povertà e che il paese si troverà catapultato indietro di 30-40 anni, penso che chi vive nelle città farà qualcosa di molto simile ad una tessera del pane e penso che tutti i sacrifici che ci chiederanno con nuove tasse e nuovi sistemi di prelievo non servianno a nulla se non ad impoverirci ulteriormente senza il benchè minimo beneficio al pozzo senza fondo delle spese incontrollate del nostro paese.
.........