Unicredit (UCG) Unicredit The Best

:( c'era una volta un forum......

MIB: oggi si chiude a -3 almeno

bravo Vaga
p.php

Ultima modifica:
buonasera boys.

come ben starete intuendo leggendo tra le righe i vomitevoli giornali italiani, i nostri governanti stanno preparando la grande rapina per il 2012...

non che fino a questo momento non ci abbiano dato dentro, ma per come la vedo io...
quello a cui mirano è molto ma molto più raccappricciante, altro che la famosa notte di Amato!

quello fu un prelievo da straccioni.

purtroppo questa è la situazione, ma magari mi sbaglio e son solo miei timori.

vi racconto un episodio.

un po' di giorni fa ho trasferito la liquidità del conto tecnico sul conto corrente, dovevo fare un acquisto.
qualche giorno dopo mi chiamano dalla sim per chiedermi come mai quel bonifico e se avessi sempre intenzione di fare trading in futuro.

erano indiscutibilmente preoccupati. :eek::eek:

deve essere stata una brutta botta:D

nè mi è sembrata una telefonata volta alla compilazione dei moduli dell'antiriciclaggio,
in tutta sincerità ho avuto la sensazione che in questi giorni stessero subendo uno svuotamento dei conti non da poco, è questa la sensazione che mi hanno dato per le domande che mi hanno fatto.

Ultima modifica:
Fa male non potervi avere più tutt' insieme...ma cosa possiamo farci Boys, è la vita, a volte si arriva a dei bivi, e ci si perde.
Voglio cmq continuare a covare il germe della speranza, rivedendoci tutti sul 3d per tradare insieme, ancora una volta e magari non troppo in là... non è peccato sperare, poi del doman non v'è certezza, ciao Sciacco, da un ex compagno di ventura :).

Fa male non potervi avere più tutt' insieme...ma cosa possiamo farci Boys, è la vita, a volte si arriva a dei bivi, e ci si perde.
Voglio cmq continuare a covare il germe della speranza, rivedendoci tutti sul 3d per tradare insieme, ancora una volta e magari non troppo in là... non è peccato sperare, poi del doman non v'è certezza, ciao Sciacco, da un ex compagno di ventura :).

Ciao Damiano, così mi scappa la lacrimuccia...

dai che verranno momenti migliori!!

... il tempo di esaurire tutto il petrolio sul pianeta :D:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto