Unicredit (UCG) Unicredit The Best

il minimo sotto a quello del 9 è stato fatto

ora io mi metto alla ricerca di divergenze e altri possibili segnali..........

su tf 15 e 30 abbiamo già divergenze.......ma vista la situazione di volatilità
occorre prudenza e unire più segnali insieme.

ungrosso saluto a tutti................
statevi bene e fate i bravi.

appena mi torna la voglia riprenderò a postare.

ciao

ciao Free
ti aspetto anche perchè se manchi tu qua non posta più nessuno e io non so cosa fare....... :D:D

1 euro a natale cosi ho i soldi per giocare a carte :p

Dipende tutto dal test di 0,85,
a) conferma del Piercing
b) conferma del TGI
c) conferma del breakout del test
d) conferma della tenuta del breakout del test
Dopo ne riparliamo.

Era troppo presto per sperare di vedere UNICREDIT a 1 €.
Infatti ha negato il Piercing e così tutto il resto di conseguenza. Ora ha il bottom 0,7400 circa a fare da supporto, sotto continuerebbe il movimento ribassista in essere, nel brevissimo. Vedi:
http://onaocn-finanzaetica.blogspot.com/2011/12/ftse-mib-index-italy-10122011.html

Ultima modifica:
:up: Al governo mi sa che se la prendono comoda, ma c è qualche notizia che possa condizionare l indice UCG? Su trend online è uscito l articolo riguardante il superamento del supporto , cosa che mi crea un po di anzia.Sarà anche l orario ma pare posteggiato a 0,7615-0,7630. Va meglio ISP.

Ultima modifica:
:up: Al governo mi sa che se la prendono comoda, ma c è qualche notizia che possa condizionare l indice UCG? Su trend online è uscito l articolo riguardante il superamento del supporto , cosa che mi crea un po di anzia.Sarà anche l orario ma pare posteggiato a 0,7615-0,7630. Va meglio ISP.

Era troppo osteggiato.......puahhh che titolo di ***** che è diventato UCG:wall::wall::titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto