Unicredit (UCG) Unicredit The Best

buonasera boys.

come ben starete intuendo leggendo tra le righe i vomitevoli giornali italiani, i nostri governanti stanno preparando la grande rapina per il 2012...

non che fino a questo momento non ci abbiano dato dentro, ma per come la vedo io...
quello a cui mirano è molto ma molto più raccappricciante, altro che la famosa notte di Amato!

quello fu un prelievo da straccioni.

purtroppo questa è la situazione, ma magari mi sbaglio e son solo miei timori.

vi racconto un episodio.

un po' di giorni fa ho trasferito la liquidità del conto tecnico sul conto corrente, dovevo fare un acquisto.
qualche giorno dopo mi chiamano dalla sim per chiedermi come mai quel bonifico e se avessi sempre intenzione di fare trading in futuro.

erano indiscutibilmente preoccupati. :eek::eek:

deve essere stata una brutta botta:D

nè mi è sembrata una telefonata volta alla compilazione dei moduli dell'antiriciclaggio,
in tutta sincerità ho avuto la sensazione che in questi giorni stessero subendo uno svuotamento dei conti non da poco, è questa la sensazione che mi hanno dato per le domande che mi hanno fatto.

niente piu' trading?? No dai....!!:sad::sad::sad:

io sono passato su enel ,faccio gain con regolarità ; uno stipendio e mezzo ogni 20 giorni ,su ucg non è possiible ,titolo troppo volatile
solo per esperti
non per me

si oggi prevederei un bel -1%, poi magari cazzeggi vari spike veloce in giù di 200/300 points e poi ripartenza

purtroppo vagabondo succedono cose che ci cambiano per sempre
ti assicuro che in questo periodo ho fatto di tutto tranne divertirni e lavorare.

cmq non sarebbe male quel t&s rialzista che si sta formando sul nostro indice

tokka capire se la spalla destra è già stata fatta o devono fare un minimo inferiore a quello del 9.........

se invece sfondano troppo son dolori...........ma questo è molto banale.

il minimo del 25 è stato di poko superiore a quello che avevamo prospettato con una aventuale rottura della flag di continuazione che avevamo evidenziato..........(non vi è stato il rimbalzino all interno della discesa che pensavo).

p.s.

ho letto le solite illazioni sul mio conto
non le commento..........non perdo più tempo per certe cose.

Allegati

• FTSE MIB INDEXvagabondo88.png
    FTSE MIB INDEXvagabondo88.png
    23,1 KB · Visite: 600
purtroppo vagabondo succedono cose che ci cambiano per sempre
ti assicuro che in questo periodo ho fatto di tutto tranne divertirni e lavorare.

cmq non sarebbe male quel t&s rialzista che si sta formando sul nostro indice

tokka capire se la spalla destra è già stata fatta o devono fare un minimo inferiore a quello del 9.........

se invece sfondano troppo son dolori...........ma questo è molto banale.

il minimo del 25 è stato di poko superiore a quello che avevamo prospettato con una aventuale rottura della flag di continuazione che avevamo evidenziato..........(non vi è stato il rimbalzino all interno della discesa che pensavo).

p.s.

ho letto le solite illazioni sul mio conto
non le commento..........non perdo più tempo per certe cose.

Ciao Free :up: ben ritrovato
sempre forza e coraggio :mano:

concordo con te sul possibile testa spalla anche se vedrei bene un uleriore minimo amche perchè XBR chiama nuovi max e non ha vincoli ribassisti attualmente

Ciao Free :up: ben ritrovato
sempre forza e coraggio :mano:

concordo con te sul possibile testa spalla anche se vedrei bene un uleriore minimo amche perchè XBR chiama nuovi max e non ha vincoli ribassisti attualmente

il minimo sotto a quello del 9 è stato fatto

ora io mi metto alla ricerca di divergenze e altri possibili segnali..........

su tf 15 e 30 abbiamo già divergenze.......ma vista la situazione di volatilità
occorre prudenza e unire più segnali insieme.

ungrosso saluto a tutti................
statevi bene e fate i bravi.

appena mi torna la voglia riprenderò a postare.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto