Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

cris72

Forumer storico
Tra i vari esperti (gestori e prezzolati opinionisti) non ho sentito uno dire per il 2012 di comprare azioni del settore finanziario.
La stessa cosa successe nei primi mesi del 2009 e da marzo abbiamo visto tutti cosa è successo.
Io penso che ad essere contrarian questa volta possa essere una buona idea.
Il clima di sfiducia verso tali istituzioni e' talmente forte che o è creato ad arte oppure c'e' soto qualcosa di talmente grosso da essere indistricabile.
Io penso sia la prima.
prima del fallimento di molte banche italiane dovremmo parlare di quello di altri stati che se non fossero state aiutate dai contribuenti, sarebbero' già fallite.
forza ragazzi e forza balena!
 

damiano321

Forumer storico
l'ipotesi 2 è la migliore, anche se rimane ancorata ad una variabile x, il valore del titolo dopo l'operazione, che è fondamentale per capire se è bene liquidare metà posizione, l'esempio è aritmeticamente corretto, perchè il prezzo di sottoscrizione e' 1,943 euro per azione, nel rapporto di opzione di 2 azioni ordinarie di nuova emissione ogni azione ordinaria o di risparmio posseduta.
E concordo con Bischerotto sul prezzo di lunedì, ma reggerà in fase di contrattazione continua?

E quanto si ricava dalla vendita dei diritti, se si decide di non esercitarli???
Ancora è prematuro tirare somme

In riferimento alla bb, ipotesi bleish bischerotto
 
Ultima modifica:

bleish

Forumer attivo
OK: ho capito, il prezzo medico di acquisto dei titoli ovvero totale_speso_per_acquistare diviso numero totale azioni
 

btp37

Forumer storico
se sopravvivo alle prossime settimane e' gia' tanto....
carico di az. con Pmc 18 euroi (ex . 1,8) e nessuna liquidita' per aderire all'ADC...
Un' inkiulata storica!!

PS

ci scommetto gia' lunedi' , alla vendita diritti, piattaforme di fineco in tilt:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto