Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Kit sono parecchie azioni .... non so proprio da che parte girarmi dopo lunedi' 9 gennaio , sempre chi si riesca a vendere decentemente ( dubito) i diritti.... A parte te, Nino (pero' ne ha poche ancora), non so quanti lunedi' in questo gruppo saranno ancora dentro sul titolo.

Purtroppo gli ADC sono una manna per i volponi del mestiere, fra cui non ci sono io ovviamente, e una grossa fregatura per la maggior parte di chi ci rimane invischiato :(
In altre occasioni analoghe mi é parsa la situazione del tipo "come ti muovi sbagli" :rolleyes:
Tocca muoversi con cautela sapendo però che puoi perdere il treno :help:

..buona sera a tutti...
..mamma mia...ho guardato il tg e ho visto il tonfo di ucg...vado sulla piattaforma e mi ha preso un colpo....pazzesco...non so se mi basterà una grande pazienza per attendere tempi migliori,per fortuna che il mercato è chiuso altrimenti sarei stato tentato di uscire con pesante loss...

Davide.

Io non ci vedo tutta questa negatività.
1) non penso che nell'attuale consiglio di amministrazione ci siano solo incapaci e dementi.
2)gli azionisti di riferimento hanno spinto perchè ci sia uno sconto cosi alto.

Due azioni per ogni 1 posseduta a 1,943 ti abbassano di molto il pdc. Se doveva scendere a 4 o addirittura a 3 come si sente in giro lo avrebbe già fatto. Non è che il mercato aspetti quando deve fare prezzo. Visti i volumi di oggi specie in asta di chiusura penso che questa quotazione sia una solida base da cui partire con l'adc e per la prima volta un aumento di capitale può essere vantaggioso.
Questo è il mio sentiment, ovviamente non pretendo condivisione. Vedremo tra un mese se ci ho preso o l'ho preso in quel posto:lol::lol::lol:

ciao ragazzi,è il mio primo messaggio....... e sono in cerca di aiuto,la mia situazione catastrofica è questa:
ho in portafoglio 978 azioni unicredit ad un prezzo di medio carico 23,61 e non posseggo liquidità per l'aumento,quando conviene vendere i diritti e a che prezzo per non perdere molto? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto