Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
Kit sono parecchie azioni .... non so proprio da che parte girarmi dopo lunedi' 9 gennaio , sempre chi si riesca a vendere decentemente ( dubito) i diritti.... A parte te, Nino (pero' ne ha poche ancora), non so quanti lunedi' in questo gruppo saranno ancora dentro sul titolo.

Purtroppo gli ADC sono una manna per i volponi del mestiere, fra cui non ci sono io ovviamente, e una grossa fregatura per la maggior parte di chi ci rimane invischiato :(
In altre occasioni analoghe mi é parsa la situazione del tipo "come ti muovi sbagli" :rolleyes:
Tocca muoversi con cautela sapendo però che puoi perdere il treno :help:
 

sagitta

Forumer attivo
..buona sera a tutti...
..mamma mia...ho guardato il tg e ho visto il tonfo di ucg...vado sulla piattaforma e mi ha preso un colpo....pazzesco...non so se mi basterà una grande pazienza per attendere tempi migliori,per fortuna che il mercato è chiuso altrimenti sarei stato tentato di uscire con pesante loss...

Davide.
 

solospread

Forumer storico
Io non ci vedo tutta questa negatività.
1) non penso che nell'attuale consiglio di amministrazione ci siano solo incapaci e dementi.
2)gli azionisti di riferimento hanno spinto perchè ci sia uno sconto cosi alto.

Due azioni per ogni 1 posseduta a 1,943 ti abbassano di molto il pdc. Se doveva scendere a 4 o addirittura a 3 come si sente in giro lo avrebbe già fatto. Non è che il mercato aspetti quando deve fare prezzo. Visti i volumi di oggi specie in asta di chiusura penso che questa quotazione sia una solida base da cui partire con l'adc e per la prima volta un aumento di capitale può essere vantaggioso.
Questo è il mio sentiment, ovviamente non pretendo condivisione. Vedremo tra un mese se ci ho preso o l'ho preso in quel posto:lol::lol::lol:
 
ciao ragazzi,è il mio primo messaggio....... e sono in cerca di aiuto,la mia situazione catastrofica è questa:
ho in portafoglio 978 azioni unicredit ad un prezzo di medio carico 23,61 e non posseggo liquidità per l'aumento,quando conviene vendere i diritti e a che prezzo per non perdere molto? grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto