ne ho solo 200.....lo so ben che non si dovrebbe mediare mai, è una regola del trading.........ma col carico giusto e al momento giusto le posso chiudere in una giornata....tu questo lo dovresti sapere bene.....faccio daytrading, faccio di queste "porcate" solo se ho sbagliato operazione..........normale che con un prezzo di carico molto piu alto e un numero di azioni piu alte non è facile per niente........come fai a dire che sono inesperto? mi conosci?.......io ci mangio col trading non lo faccio per hobby, tu lo fai per hobby?.......ho altre 15 azioni in ptf che girano giornalmente, uso stop loss e trado di tutto cfd, commodities , opzioni,......non parlare a vanvera tanto per riempire lo spazio bianco che hai davanti ti prego...................magari giudichi dal numero di messaggi che ho scritto?...anche io ho perso vagoni di soldi i primi anni di trading non credere.....ma poi me la sono cavata e ho iniziato a farlo come lavoro............il resto me lo tengo per me.............non sono ne il Dio del trading , ne l ultimo arrivato!..eh eh eh eh