Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

massimo65

Forumer storico
......comunque per far aver successo all' ADC i 27 del consorzio di garanzia, basterebbe riportassero il titolo intorno a 2.60 - 2.70, che poi altrò non è che quasi il prezzo pre rettifica di venerdi - già a questi livelli il titolo avrebbe perso dall'annuncio del prezzo di offerta delle nuove azioni, + del 35%.
vedem
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
......comunque per far aver successo all' ADC i 27 del consorzio di garanzia, basterebbe riportassero il titolo intorno a 2.60 - 2.70, che poi altrò non è che quasi il prezzo pre rettifica di venerdi - già a questi livelli il titolo avrebbe perso dall'annuncio del prezzo di offerta delle nuove azioni, + del 35%.
vedem


non ci sto capendo più un kezzo, ora c'è un rientro alla grande , si vede che Ghizzo ha rassicurato......:)
 

Fabryred

Nuovo forumer
Domanda da profano di aumenti di capitale....

Ma se io oggi compro azioni Unicredit , sono vincolato all'aumento di capitale con tanto di diritti o posso muovere l'azione liberamente come fosse prima dell'aumento ???
 

Kit Carson

Forumer storico
Domanda da profano di aumenti di capitale....

Ma se io oggi compro azioni Unicredit , sono vincolato all'aumento di capitale con tanto di diritti o posso muovere l'azione liberamente come fosse prima dell'aumento ???

Da ieri azioni e diritti sono svincolati da quanto mi risulta, infatti i diritti sono stati scorporati dalle azioni e seguono una trattazione per conto loro
 

Users who are viewing this thread

Alto