Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Capisco ... Che ora l,euforia... , ovvio oggi sembra tutto dimenticato... ,ma domani?
È naturale un rimbalzo a xxxx! ricordate che dal 27/12/11 che si scende inesorabilmente!!!!!!
Comunque spero continui ancora ....anche se i dubbi aumentano per i troppi furbetti che sono sempre in agguato.
risulta evidente e fisiologico lo sconto sul diritto; infatti nei primi gg di quotazione il diritto risulterà più venduto da tutti coloro che non eserciteranno o faranno parzialmente AUC.
Inoltre risulterà più semplice acquistare direttamente il titolo piuttosto che comprare il diritto e passare poi all'esercizio dell' AUC.
Vedrete cmq che nei gg a venire il prezzo diritto/azione si allineerà.
UNICREDIT +2,7% Dopo il crollo, fioccano le raccomandazioni positive
Unicredit ;CRDI.MI> rimbalza e sale del 6,7% a 2,44 euro, dopo cinque sedute di Borsa catastrofiche in cui ha perso il 46% (a prezzi rettificati per l’aumento di capitale).Il diritto è scambiato a 0,831 euro, in rialzo del 77%.Ieri l’amministratore delegato Federico Ghizzoni ha rassicurato sulla solidità e la liquidità della banca. “Non ci aspettavamo un calo del titolo di questa entità, che va al di là della flessione fisiologica attesa – ha detto il manager -, calo dovuto a fattori tecnici e a fattori di carattere più generale. Ma questo non tocca la bontà dell’operazione”. Ghizzoni ha sottolineato che la raccolta dei 7,5 miliardi di euro, scopo dell’aumento di capitale, è assolutamente certa perché garantita dal consorzio di collocamento e “consentirà a Unicredit di essere tra le banche più capitalizzate d’Europa”.Intanto il tracollo del titolo ha fatto cambiare raccomandazione a molti broker che vedono nei prezzi bassi un’opportunità d’acquisto. E’ così per Ubs che ha alzato il giudizio a buy da neutral. Exane sottolinea che il titolo è a sconto sulla media del settore in Europa. Beremberg la definisce la sua banca preferita in Italia. SocGen ha raccomandazione buy. Websim S.p.A.
ciao,
ho appena esercitato la mia carta straccia di diritti.
Volevo sottoporvi un mio pensiero: nonostante il tracollo di uno dei piu' importanti titoli del listino e delle altre banchette assortite, volevo segnalare che il fuzzi è piu' o meno ancora a 15000 quota a cui sta girando attrono da mesi.
Secondo voi cosa puo' significare tutto questo? un mercato in qualche modo "resilente" alla tempesta?
E' vero che wally non ha ancora incominciato a scendere, pero' noi nonostante tutto siamo sempre li, al netto delle singole squizzate quotidinae
In diversi si sono scornati shortando il dax... insomma, si barcolla (molto) ma per il momento non si molla....