Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
venduti i diritti a 0,88 ,aspetto di riacquistare il controvalore in titoli
sarei dovuto uscire a 1,33 ma non ci sono riuscito
dopo di che saluto tutti e aspetto il nuovo millennio per i 9 euro di pmc
salutissimi
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
nella stanza dei bottoni, a furia di premere in questi gg, li hanno così consumati che ora scende sola
 

Allegati

  • sorriso.jpg
    sorriso.jpg
    17,2 KB · Visite: 476
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
a questa ora una mini correzione talvolta si presenta. in altri casi, trattasi proprio correzione.e che palle. come l'inter!!! certe volte sei li, quasi quasi ci sei e vacca bojja, caos!! abbiamo dei supporti di brevissimo da dover difendere. è possbile avere un grafico a 5 min con i volumi? da quel timing vediamo meglio i lavori!!
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ora potrebbe esser buona occasione prender i idiritti. son bassi rispetto prima! ;)
ma che caos. dove si va ora?
 

Allegati

  • montagne-russe.jpg
    montagne-russe.jpg
    90,9 KB · Visite: 475
Ultima modifica:

sagitta

Forumer attivo
ciao a tutti..
ho venduto anch'io i diritti e ho provato a recuperare qlcosina..anche se il tonfo dell'ultima mezz'ora mi ha un po' rovinato cio' che di buono avevo fatto in mattinata..
 

sagitta

Forumer attivo
venduti i diritti a 0,88 ,aspetto di riacquistare il controvalore in titoli
sarei dovuto uscire a 1,33 ma non ci sono riuscito
dopo di che saluto tutti e aspetto il nuovo millennio per i 9 euro di pmc
salutissimi

..oggi sono arrivati a 1,33?..ho avuto un'impegno ed erano a 0,91 e quando ho riacceso li ho trovati a 0,77...speriamo domani o nei prossimi gg si rialzino nuovamente..
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
venduti i diritti a 0,88 ,aspetto di riacquistare il controvalore in titoli
sarei dovuto uscire a 1,33 ma non ci sono riuscito
dopo di che saluto tutti e aspetto il nuovo millennio per i 9 euro di pmc
salutissimi

Ben fatto, credo che tutto sommato ti sia andata bene, anche se pensare che questo vuol dire che ti hanno praticamente messo in condizione di vendere a sconto parte del tuo pacchetto di azioni (visto che dal valore iniziale delle azioni ci hanno tolto 1.359 €) fa incavolare.
Io ce l'ho ancora i diritti. Aspetto ancora, tanto il male maggiore me lo hanno già fatto :rolleyes:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
per il momento il diritto rapportato all'azione è in guadagno, per cui meglio vendere l'azione e comprare il diritto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto