Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

pallopinco

Forumer attivo
ma il fatto che bisogni esercitare è praticamente forzato... non abbiamo mica scelta...

il problema è avere i soldi per pagare le nuove azioni...
 

Hatiro

Forumer storico
buon pomeriggio a tutti,
anzitutto mi scuso per la mia incompetenza e sicuramente vi farò una domanda stupida ma penso di parlare con le persone giuste e per questo sono qui (normalmente frequento il...bar degli amici di Windjets).
Ebbene...
Ho un amico che ha preso le UCG tempo fa investendo 10mila euro, adesso ha (circa) dimezzato il capitale, trovandosi così con un valore di circa 5000 euro. Che cosa dovrebbe fare coi diritti? (so che vuole investire nel lungo periodo).
grazie per l'attenzione!!!
 

btp37

Forumer storico
DIFFONDER PLEASE:

Unicredit: Adusbef studia class action contro management

Finanzaonline.com - 10.1.12/15:40

L'Adusbef sta valutando la possibilità di varare una class action contro i manager di Unicredit in relazione all'aumento di capitale dell'istituto che ha preso il via ieri. Lo si apprende da un comunicato dell'associazione dei consumatori guidata da Elio Lannutti. "Adusbef - recita la nota - ha affidato ai propri legali il compito di studiare le modalità capestro di aumento di capitale, penalizzanti per i piccoli azionisti". Nel comunicato si legge inoltre che l´Adusbef ha presentato esposti denuncia alle Procure della Repubblica per verificare le modalità dell'aumento di capitale.
 

deltazero

Forumer storico
ciao,
ho appena esercitato la mia carta straccia di diritti.

Volevo sottoporvi un mio pensiero: nonostante il tracollo di uno dei piu' importanti titoli del listino e delle altre banchette assortite, volevo segnalare che il fuzzi è piu' o meno ancora a 15000 quota a cui sta girando attrono da mesi.
Secondo voi cosa puo' significare tutto questo? un mercato in qualche modo "resilente" alla tempesta?
E' vero che wally non ha ancora incominciato a scendere, pero' noi nonostante tutto siamo sempre li, al netto delle singole squizzate quotidinae

In diversi si sono scornati shortando il dax... insomma, si barcolla (molto) ma per il momento non si molla....
Perché esercitare ora che abbiamo ancora 11 gg per farlo?
 

Users who are viewing this thread

Alto