hans_castorp
Nuovo forumer
io non ho sparato sentenze ho solo notato che qui brancolano nel buio tutti, pure tu.
Certezze non ce ne sono ma solo ipotesi e solo il futuro ci dira chi aveva ragione
Botte piena e moglie ubriaca è inteso per quello che dici qua:
ti lamenti che tutti che brancolano nel buio e poi subito dopo fai la negazione,
"certezze non ce ne sono ma solo ipotesi e solo il futuro ci dirà chi aveva ragione", insomma vorresti sapere ma sai che non si può sapere, e che solo ipotesi si possono fare per l'appunto!
I numeri e quello che ho detto io in alcuni post, erano delle IPOTESI, come ho sempre scritto, o delle riflessioni a cui chiedevo lumi a qualche esperto, bisognerà anche vedere quanti aderiranno a questo adc e quindi quanto capitale nuovo entrerà, ma ancora non lo sappiamo.
Poi io su sto cesso di titolo come ho già detto, c'ho rimesso anni di risparmi di duro lavoro, la sto quindi pagando cara e non ho da dare lezioni a nessuno.
Siamo qui per confrontarci e per cercare di non sbagliare...
Comunque nel breve, penso qualche mese, il titolo come dice Stockexchange può arrivare a 4-4,5 euro...
sono invece curioso che prezzo prenderà dopo l'adc...
Essendo uscito, spero di rientrare a valori sotto il 3,00
Saluti.
ps. l'articolo dice cose molto interessanti: il perchè del crollo del prezzo, il piano industriale, il dividendo dal 2013...
Ultima modifica: