Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

pallopinco

Forumer attivo
certo che qui si leggono numeri e cifre a *****...
nessuno sa con esattezza quanto valga l'asset, nessuno sa con esattezza quanto sia l'utile, nessuno sa con esattezza quanto sia il debito, nessuno sa quanto in teoria dovrebbe valere un titolo in quanto a capitalizzazione rispetto ai valori suddetti.
Ognuno ha una sua teoria e ognuno brancola nel buio.
Io spero solo di recuperare quanto sto perdendo e poi uscire.
Per soddisfare la mia voglia di rischio me ne andrò ogni tanto al casinò a giocare sul rosso e sul nero che faccio prima :)

hans_castorp

Nuovo forumer
certo che qui si leggono numeri e cifre a *****...
nessuno sa con esattezza quanto valga l'asset, nessuno sa con esattezza quanto sia l'utile, nessuno sa con esattezza quanto sia il debito, nessuno sa quanto in teoria dovrebbe valere un titolo in quanto a capitalizzazione rispetto ai valori suddetti.
Ognuno ha una sua teoria e ognuno brancola nel buio.
Io spero solo di recuperare quanto sto perdendo e poi uscire.
Per soddisfare la mia voglia di rischio me ne andrò ogni tanto al casinò a giocare sul rosso e sul nero che faccio prima :)

Caro Pallopinco, prima di dare sentenze devi un pò informarti,
gg fà Tuccio aveva messo questo link da andare a vedere: L'aumento «risolutivo» parte con la promessa di un dividendo al 20% - Il Sole 24 ORE

spiega tantissime cose, ma bisogna leggerle, e spiega anche perchè il crollo dell'azione dopo l'annuncio di come sarebbe stato l'adc, cioè: Logicamente, poiché le nuove azioni saranno il doppio di quelle esistenti e gli utili quindi dovranno essere spalmati sul triplo dei titoli, la Borsa ha schiacciato le quotazioni ancora prima della partenza dell'operazione
di Antonella Olivieri - Il Sole 24 Ore - leggi su L'aumento «risolutivo» parte con la promessa di un dividendo al 20% - Il Sole 24 ORE

e dice l'effetto dilutivo è forte, poi ti spiega anche il piano industriale...
io dopo averlo letto ho ritenuto di vendere tutto...
spero bene per tutti noi, più siamo Consapevoli, più agiamo al nostro meglio.

pallopinco

Forumer attivo
Caro Pallopinco, prima di dare sentenze devi un pò informarti,
gg fà Tuccio aveva messo questo link da andare a vedere: L'aumento «risolutivo» parte con la promessa di un dividendo al 20% - Il Sole 24 ORE

spiega tantissime cose, ma bisogna leggerle, e spiega anche perchè il crollo dell'azione dopo l'annuncio di come sarebbe stato l'adc, cioè: Logicamente, poiché le nuove azioni saranno il doppio di quelle esistenti e gli utili quindi dovranno essere spalmati sul triplo dei titoli, la Borsa ha schiacciato le quotazioni ancora prima della partenza dell'operazione
di Antonella Olivieri - Il Sole 24 Ore - leggi su L'aumento «risolutivo» parte con la promessa di un dividendo al 20% - Il Sole 24 ORE

e dice l'effetto dilutivo è forte, poi ti spiega anche il piano industriale...
io dopo averlo letto ho ritenuto di vendere tutto...
spero bene per tutti noi, più siamo Consapevoli, più agiamo al nostro meglio.

io non ho sparato sentenze ho solo notato che qui brancolano nel buio tutti, pure tu.

Certezze non ce ne sono ma solo ipotesi e solo il futuro ci dira chi aveva ragione

SuperLoss

Forumer storico
certezze enssuno ne ha ,e dopo l'adc non credo che il titolo crollerà perchènon avrebbe senso un diritto da adc che fail boppio e passa in 2 settimanemeditate genteci sono persone che in questo tioo ci credono e che faranno adcper questi il titolo vale almeno 7-10 eurosic

hans_castorp

Nuovo forumer
io non ho sparato sentenze ho solo notato che qui brancolano nel buio tutti, pure tu.

Certezze non ce ne sono ma solo ipotesi e solo il futuro ci dira chi aveva ragione

Scusa, nn puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Stockexchange ad es ti ha dato dati e informazioni vere,nn come dici te che brancolano nel buio...
Poi come hai detto tu stesso si possono fare solo IPOTESI sul dopo... perché nessuno ha la palla di cristallo...
Quindi nn devi dire che nessuno ha le idee chiare suula situaz patrimoniale di unidebit perché te le haano dette...sennó crei solo confusione
senza polemica né, xché anche te ho visto che hai portato riflessioni ragionate in altri post

eirac

Forumer attivo
Stockexchange ad es ti ha dato dati e informazioni vere,nn come dici te che brancolano nel buio...
Poi come hai detto tu stesso si possono fare solo IPOTESI sul dopo... perché nessuno ha la palla di cristallo...
Quindi nn devi dire che nessuno ha le idee chiare suula situaz patrimoniale di unidebit perché te le haano dette...sennó crei solo confusione
senza polemica né, xché anche te ho visto che hai portato riflessioni ragionate in altri post
...aggiungo solo che in anni di borsa ho visto di tutto, e molto spesso cose illogiche almeno ai miei occhi. Quindi sinceramente spero che la speculazione faccia salire comunque questo titolo di cui maledico il momento in cui l'ho preso e che personalmente uso ormai solo per shortare sui derivati. Mi riferisco ai recenti e non infrequenti quanto stupidi divieti di posizioni nette corte....

Ultima modifica:

pallopinco

Forumer attivo

non capisco cosa tu possa intendere con "botte piena e moglie ubriaca"
la tua metafora non si attaglia per nulla a quanto io ho scritto finora.
Le altre cose che ha detto Stockexchange pure avevano il difetto di dimenticare la liquidità di questo ADC.
Qui nessuno ha la risposta in tasca e nemmeno tu e le cifre vere qui dentro non le conosce nessuno.

Ah l'articolo che hai linkato prima non dice assolutamente nulla di quello che sostieni tu. E' solo una tua proiezione mentale quella che vuole vedere questo titolo crollare a breve.
Forse andrà pure come dici tu ma la probabilità al momento è la stessa di vedere croce lanciando una moneta.
Nessuno ne sa niente davvero e qui si tirano numeri a casaccio, un po tutti.
Questa è la verità.

Users who are viewing this thread

Alto