Unicredit (UCG) Unicredit The Best (16 lettori)

temporaneo.ge

Nuovo forumer
ultimo giorno per decidere... che faccio dei mie 500 titoli?
se vendo i diritti mi entrano 1200 euro circa
che poi posso investire in altri titoli o sempre in unicredit comprando direttamente azioni
sia la settimana prossima o dal 27 in avanti
compro 400 azioni con i soldi ricavati dalle opzioni e non metto mia liquidità
se aderisco con tutte i diritti devo sganciare 1900 euro circa ma mi ritrovo con 1500 azioni
al posto di 900... sempre che le azioni orbitino intorno ai 3 euro ...
se per caso arrivano a 4 euro - ipotizziamo - ce ne compro 300 e non più 400..
quindi? ho fiducia in unicredit e nelle banche in generale? il titolo è basso...possibilità di crescita c'è come in altri settori... tutti hanno perso abbondantemente... ma è finita la crisi dell'eurozona? o fra 10 giorni qualche agenzia di rating va a retrocedere anche la germania? e quindi caos totale di nuovo e la mia liquidità appena data se ne va a bruciarsi? :wall::wall::wall:
oppure è ora che il toro si presenti dopo tanti mesi bui? :wall::wall: quante incognite :wall::wall:
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
no vaga
per me il dax di brevissimo è arrivato.............come avrai letto ieri in chiusura ho chiuso le mie posizioni
sta al 3 max in divergenza su orario...........su daily e settimanale è arrivato al mio target
e ora mi aspetto un andamento simile a quello ipotizzato nel grafico che ho postato.........

ci sono buone possibilità che la correzione sia contenuta..........ma è presto per dirlo e non sono in grado di analizzarlo.

vedem le chiusure.

Secondo te non è in formazione una flag ribassista? se si almeno almeno un 10% all'insù lo devono fare da questi valori. E' anche possibile una correzione prima ma credo proprio possa essere contenuta. La stessa cosa vale anche per il nostrano.........
Vedem :)
 

francesco78

Forumer attivo
ragazzi allora io i diritti non li ho toccati .

ricapitolando posso aderire fino al 26 alle ore 12:00 .

in definitiva ho 1000 diritti quindi devo sborsare i miei 3900 euro entro le ore 12 del 26 gennaio giusto!?!??!
 

freesurfer

araldo spaziale
Secondo te non è in formazione una flag ribassista? se si almeno almeno un 10% all'insù lo devono fare da questi valori. E' anche possibile una correzione prima ma credo proprio possa essere contenuta. La stessa cosa vale anche per il nostrano.........
Vedem :)

vaga io rimango al mio vecchio wolf
ieri sono arrivati su quello che ritenevo la quota possibile dl punto 5 e sono uscito...........il max lo hanno fatto stamani poko sopra
ora vedem se scendono.............per ora tentennano.

altra cosa il settimanale............il nostrano dovrebbe riuscire a chiudere fuori dal traingolo che avevamo evidenziato........ciò è positivo
considerando il settimanale del dax che è arrivato proprio sul punto r

rimango dell idea di discesa nel brevissimo e poi ripresa della salita.........

al raggiungimento dei target ho preso profitto.........vedem.
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    24 KB · Visite: 454
  • DAX PERFORMANCE-INDEXw.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXw.png
    21,2 KB · Visite: 471
  • FTSE MIB INDEXwww.png
    FTSE MIB INDEXwww.png
    16,4 KB · Visite: 458

massimo65

Forumer storico
se le stanno dando di santa ragione tra arbitraggisti di titolo UCG e diritti..........
vediamo se intorno alle 16 il diritto fa un bel balzo........
 

pallopinco

Forumer attivo
aderito, le opzioni sono sparite ma le azioni credo appariranno solo il 27 (credo)

e credo e spero che l'addebito sulla valuuta sia solo del 27...

quando poi ci saranno queste nuove azioni sul mercato una discesa iniziale sarà forse inevitabile visto che molti faranno prese di beneficio

li il momento della verità se la discesa continua il titolo va male

se inverte e sale allora abbiamo speranze
 

Users who are viewing this thread

Alto