Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Vagabondo Silente

Forumer storico
allora, ho venduto fnc realizzando un buon +95% :D e adesso udite udite mi sono messo short sia su indice sia su...... Saipem :D:D:D
per quanto riguarda Unicredit se il nostro indice dovesse scendere del 10% circa (che è anche plausibile per innumerevoli motivi) la ns. beneamata scenderà almeno del 20%..... questo lo penso io chiaramente
vedem
:ciao:
 

pallopinco

Forumer attivo
allora, ho venduto fnc realizzando un buon +95% :D e adesso udite udite mi sono messo short sia su indice sia su...... Saipem :D:D:D
per quanto riguarda Unicredit se il nostro indice dovesse scendere del 10% circa (che è anche plausibile per innumerevoli motivi) la ns. beneamata scenderà almeno del 20%..... questo lo penso io chiaramente
vedem
:ciao:

chi ha esercitato i diritti cmq non vede i titoli acquistati in protafoglio ancora fino a lunedì prossimo quindi nemmeno volendo può vendere.

Cmq il prezzo di carico medio a me era di 9,1 circa e ora vedo 5,9 quindi secondo me la diluizione è gia scontata ma non sono sicuro
 
Ultima modifica:

mikstock

Forumer attivo
allora, ho venduto fnc realizzando un buon +95% :D e adesso udite udite mi sono messo short sia su indice sia su...... Saipem :D:D:D
per quanto riguarda Unicredit se il nostro indice dovesse scendere del 10% circa (che è anche plausibile per innumerevoli motivi) la ns. beneamata scenderà almeno del 20%..... questo lo penso io chiaramente
vedem
:ciao:

Scusa intromissione......
Mi spieghi come hai fatto + 95% su fnc?
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
quote=mikstock;2696087]scusa intromissione......
Mi spieghi come hai fatto + 95% su fnc?[/quote]

145865

con questo cw
 

Allegati

  • FNC.JPG
    FNC.JPG
    15,2 KB · Visite: 552

Users who are viewing this thread

Alto