pallopinco Forumer attivo 25 Gennaio 2012 #34.542 SuperNino ha scritto: free mi spieghi aparole ucg iihiihihhihih Clicca per allargare... se non rompe il supporto entro fine mese (secondo i suoi grafici) UCG va sopra i 4
SuperNino ha scritto: free mi spieghi aparole ucg iihiihihhihih Clicca per allargare... se non rompe il supporto entro fine mese (secondo i suoi grafici) UCG va sopra i 4
freesurfer araldo spaziale 25 Gennaio 2012 #34.543 pallopinco ha scritto: se non rompe il supporto entro fine mese (secondo i suoi grafici) UCG va sopra i 4 Clicca per allargare... quello è grafico orario............. ucg oggi ha già raggiunto un tg molto importante posto a 3,916
pallopinco ha scritto: se non rompe il supporto entro fine mese (secondo i suoi grafici) UCG va sopra i 4 Clicca per allargare... quello è grafico orario............. ucg oggi ha già raggiunto un tg molto importante posto a 3,916
SuperLoss Forumer storico 25 Gennaio 2012 #34.545 francesco78 ha scritto: Aspettiamo lunedi per vedere cosa succede Clicca per allargare... ma da qui a venerdi' si dovrebbe salire a man bassa
francesco78 ha scritto: Aspettiamo lunedi per vedere cosa succede Clicca per allargare... ma da qui a venerdi' si dovrebbe salire a man bassa
pallopinco Forumer attivo 25 Gennaio 2012 #34.546 freesurfer ha scritto: quello è grafico orario............. ucg oggi ha già raggiunto un tg molto importante posto a 3,916 Clicca per allargare... non capisco la differenza temo di essere troppo ignorante per parlarne
freesurfer ha scritto: quello è grafico orario............. ucg oggi ha già raggiunto un tg molto importante posto a 3,916 Clicca per allargare... non capisco la differenza temo di essere troppo ignorante per parlarne
francesco78 Forumer attivo 25 Gennaio 2012 #34.548 Io sto dentro a ucg finche non vado in gain poi lascio tutto e vado altrove
freesurfer araldo spaziale 25 Gennaio 2012 #34.549 sui tf corti ucg è da lunedì che da segnali di stanchezza ma poi aggiorna sempre i max........... io su ucg sono flat da 3,47............da lunedì solo intra mi aspettavo anche su ucg un ritraccio abbastanza sostenuto. vedem...........
sui tf corti ucg è da lunedì che da segnali di stanchezza ma poi aggiorna sempre i max........... io su ucg sono flat da 3,47............da lunedì solo intra mi aspettavo anche su ucg un ritraccio abbastanza sostenuto. vedem...........
pallopinco Forumer attivo 25 Gennaio 2012 #34.550 francesco78 ha scritto: Io sto dentro a ucg finche non vado in gain poi lascio tutto e vado altrove Clicca per allargare... per una parte faccio anche io cosi perchè ora sono troppo esposto. Sul resto io ho da recuperare parecchi soldi persi su Fiat dal 2007 al 2009 se UCG arrivasse a 6,5-7 recupererei tutto... se recupero tutto a breve (come sogno) non mi vedete più (se non per salutare magari ogni tanto)
francesco78 ha scritto: Io sto dentro a ucg finche non vado in gain poi lascio tutto e vado altrove Clicca per allargare... per una parte faccio anche io cosi perchè ora sono troppo esposto. Sul resto io ho da recuperare parecchi soldi persi su Fiat dal 2007 al 2009 se UCG arrivasse a 6,5-7 recupererei tutto... se recupero tutto a breve (come sogno) non mi vedete più (se non per salutare magari ogni tanto)