Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ucg vlumni in discesa e prezzo fermo. short! rintraccio!!
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    42,3 KB · Visite: 130

bufalobix

Nuovo forumer
Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l\'accesso per garantire la protezione del computer.
NON SO SE CAPITA ANCHE A VOI, a me agv trova questa minaccia . ormai è la terza volta che mi capita ,si puo fare qualcosa?
 

bufalobix

Nuovo forumer
per quanto riguarda l'indice e unicredit a mio avviso ci puo stare una discesa, sull'indice mi sembra troppo un 10 15% io penso al massimo un 5% e dipende da che prezzo incomincia la discesa , e su uni stessa cosa se arriva a 4.20 potrebbe scendere a 3.50 . per me 3.50 è un buon supporto
 

bufalobix

Nuovo forumer
niCredit [CRDI.MI] sale del 2,4% a 3,84 euro. La banca ha comunicato stamattina di aver lanciato un'operazione di buyback di un gruppo di obbligazioni e titoli di debito ibridi per complessivi 4,3 miliardi di euro e di 1,1 miliardi di sterline con l'obiettivo di ottimizzare la struttura del capitale. Nella nota, Unicredit spiega che l’operazione "sarà in grado di generare profitti e, dunque, determinare un impatto positivo sul Core Tier 1 capital, oltre a ridurre l'ammontare degli interessi da corrispondere negli anni futuri in relazione ai titoli acquistati".
Secondo quanto riferiscono i quotidiani di stamattina, ieri un gruppo di soci, sia italiani che esteri, ha incontrato il presidente Dieter Rampl in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione. Per effetto della ricapitalizzazione da 7,5 miliardi di euro che si chiude venerdì, cambieranno gli assetti proprietari e i soci che si sono rafforzati chiedono spazio nel board, quelli che si sono diluiti, in particolare le fondazioni, difendono le posizioni.

Websim
 

bufalobix

Nuovo forumer
niCredit [CRDI.MI] sale del 2,4% a 3,84 euro. La banca ha comunicato stamattina di aver lanciato un'operazione di buyback di un gruppo di obbligazioni e titoli di debito ibridi per complessivi 4,3 miliardi di euro e di 1,1 miliardi di sterline con l'obiettivo di ottimizzare la struttura del capitale. Nella nota, Unicredit spiega che l’operazione "sarà in grado di generare profitti e, dunque, determinare un impatto positivo sul Core Tier 1 capital, oltre a ridurre l'ammontare degli interessi da corrispondere negli anni futuri in relazione ai titoli acquistati".
Secondo quanto riferiscono i quotidiani di stamattina, ieri un gruppo di soci, sia italiani che esteri, ha incontrato il presidente Dieter Rampl in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione. Per effetto della ricapitalizzazione da 7,5 miliardi di euro che si chiude venerdì, cambieranno gli assetti proprietari e i soci che si sono rafforzati chiedono spazio nel board, quelli che si sono diluiti, in particolare le fondazioni, difendono le posizioni.

Websim
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
MAH AD ESEMPIO VAGABONDO SILENTE PER ME UNO SE NON IL MIGLIORE QUI DA NOI PARE SI ATTENDA UNO SHORT DA 17050 E SECONDO ME ALLUNGHIAMO FINO A 17500 SEMPRE SE SI PASSA DI FORZA 16444 DOMANI VEDREMO MA POTREMMO IN OGNI CASO ESSERE VICINO AD UNO STORNO DI ALMENO 10 15 PUNTI DI FERUSO E DI ALMENO UN 20 DI UCG VEDREMO BYE BYE :bow:;):-?:help::specchio::titanic::mumble:

ringrazio per i complimenti anche se altamente immeritati :D

comunque siamo in una fase complessa perchè potrebbe avverarsi testa spalla postato con grafico di qualche giorno fa (anche se non proprio regolare) che porterebbe le quotazioni ad almeno 18000 punti; abbiamo rotto il pennant anche se però solo sulla fase finale quindi la forza viene un po' meno... dal punto di vista contrario siamo su una forte resistenza e potrebbe (come leggo da un ciclista che reputo il migliore) essere prossima la chiusura del semestrale sul nostro indice, quindi almeno un 10% deve scendere per poi riprendere la salita (nuova partenza di un semestrale).....
che sia vera l'una o l'altra ipotesi quindi, a 17000 ci arriviamo.... l'importante è scegliere gli strumenti giusti con cui operare sia in un verso che nell'altro... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto