Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ciao sono nuovissimo del forum, è da un po' che seguo la vostra discussione per unicredit. Sono uno di quelli che è stato "graziato" dall'aumento di capitale, assolutamente inestperto, avevo acquistato ad 1, ora mi ritrovo a 4,63 con una perdita di "solo" 18%...passando da un -71% mi sembra quasi di essere in positivo :lol:

per cortesia datemi buone notizie XD,
secondo voi il prezzo a cui mi ritrovo questi titoli è buono?...vedendo un po' la storia del titolo direi di avere tra le mani un possibile ottimo investimento a lungo termine

ciao a domani se ci riesco..........

io sono long
sapete da dove e sapete cosa controllo..........

vedem che succede..............se lo sapessi con certezza ve lo direi
ma non lo so...............si va a tentativi.

sul dax poco ci mancava ad una tristar anomala

ciao Signori ho problemi di collegamento e non riesco a scrivere

buon gain a tutti

io rimango short :D

Ciao sono nuovissimo del forum, è da un po' che seguo la vostra discussione per unicredit. Sono uno di quelli che è stato "graziato" dall'aumento di capitale, assolutamente inestperto, avevo acquistato ad 1, ora mi ritrovo a 4,63 con una perdita di "solo" 18%...passando da un -71% mi sembra quasi di essere in positivo :lol:

per cortesia datemi buone notizie XD,
secondo voi il prezzo a cui mi ritrovo questi titoli è buono?...vedendo un po' la storia del titolo direi di avere tra le mani un possibile ottimo investimento a lungo termine

Si guarda, nel giro di 6mesi ci può arrivare a quella quota, secondo me.

venditi e pentiti...............rimane sempre la mejo!:up:

cmq è sempre il solito discorso:

il metodo infallibile non esiste
e ogni "buona" operatività per me deve prevedere i due scenari
purtroppo sui forum quando lo scrivi ti senti dire: "bravo se non scende sale....son bravi tutti a dirlo".

Il motto è il più giusto che ci sia, come anche quello che dici dopo...
Poi secondo me l'Analisi Tecnica oltre alle notizie di Macroeconomia sono le cose più giuste da seguire per riuscire a "prevedere" qualcosa, credo veramente poco, anche dopo l'esperienza di Ludwiigi all'analisi ciclica.
Saluti

1328039923razzo1.jpg

Così ti volevooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto