Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

grambo

Forumer attivo
si appunto :D

se proprio devo sperare in qualcosa ..punterei ai 70€ XD

comunque 12 non è così fantascientifico...anzi tutt'altro.
Però c'è l'incognita greca e se dovesse andare tutto bene (contro ogni probabilità) significherebbe avere in mano oro...vediamo, comunque se si punta al lungo credo che almeno un 100% di guadagno non è così fuori dalla portata
 

pallopinco

Forumer attivo
si appunto :D

se proprio devo sperare in qualcosa ..punterei ai 70€ XD

comunque 12 non è così fantascientifico...anzi tutt'altro.
Però c'è l'incognita greca e se dovesse andare tutto bene (contro ogni probabilità) significherebbe avere in mano oro...vediamo, comunque se si punta al lungo credo che almeno un 100% di guadagno non è così fuori dalla portata

basta vedere quanto valeva come minimo prima di questa enorme crisi...
 

billionare

Forumer storico
PUNTO 1-UniCredit, per buyback titoli debito acquisti per 1,86 mld

Reuters - 06/02/2012 19:12:13



(Aggiunge plusvalenza e impatto su CT1)
MILANO, 6 febbraio (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) ha concluso l'operazione di buyback sui propri titoli di debito con acquisti per un totale di 1,86 miliardi di euro.

In una nota si legge che hannoofferto validamente i propri titoli i portatori di liquidation preferences per un valore nominale di 1,29 miliardi per i titoli denominati in euro e per 473,3 miliardi di sterline per quelli denominati nella valuta britannica.

La plusvalenzalorda è di 532 milioni di euro con un impatto positivo sul Core Tier 1 di 11 punti base, spiega una fonte vicina alla società
Il buyback riguardava titoli di debito per un importo massimo in euro di 3 miliardi.
 

Kit Carson

Forumer storico
Se la grecia si salva schizziamo

E allora facciamola questa colletta e salviamola una volta per tutte :up:
Dopo che gli Inglesi che si comprarono i fregi del Partenone qualche secolo fa, ormai ai Greci non resta che vendersi il Partenone stesso o quello che rimane. E, in realtà, qualche stato lo ha effettivamente chiesto in garanzia dei debiti o sbaglio ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto