Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Unicredit
null.gif
Websim - 07/02/2012 08:08:00
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) ha riacquistato 1,89 miliardi di bond propri su un piano da 3 miliardi. (Il Sole 24 ore 33)

Ragazzi, ma se fanno fallire le Grecia torneremo a vedere giornate sulle banche come dopo il downgrade dell'America di Agosto scorso...???!!!:(:(:(:titanic::wall:

Ragazzi, ma se fanno fallire le Grecia torneremo a vedere giornate sulle banche come dopo il downgrade dell'America di Agosto scorso...???!!!:(:(:(:titanic::wall:

non credo, credo che il default greco se non viene considerato certo è almeno previsto, quindi non credo che ci sia sto grade caos...ovvio non passerà inosservata, ma non mi aspetto un crollo

al contrario è insperato il fatto che la grecia si salvi, e se dovesse succedere .... :V

il mio long continua
sul breve devo aumentare l attenzione al massimo.........cmq dopo i 4,168
il prossimo tg che ho sono i 4,324.

mentre sul settimanale il tg è sempre la media rossa.

ciao a dopo

Allegati

• UNICREDITyy.png
    UNICREDITyy.png
    18,8 KB · Visite: 275
UNICREDIT - Adesione del 33% all'Opa su 5,6 miliardi di euro di bond
null.gif
Websim - 07/02/2012 08:54:00
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Unicredit (UCG.MI) ha comunicato che l'adesione all'Opa da 5,6 miliardi di euro su alcune obbligazioni ibride è stata pari a 1,86 miliardi di euro, il 33% dell'offerta.

Adesione al 47% per i bond tipo T1 e al 15% per i bond T2. La spesa totale per la banca sarà nell'ordine di 1,33 miliardi di euro per una plusvalenza lorda di 530 milioni di euro

EFFETTO
Per Unicredit, il beneficio a livello di core T1 sarà nell'ordine di 8-10 punti base a seconda della tassazione (8 punti base nell'ipotesi di tassazione piena al 33%. Il risparmio netto a livello di margine di interesse è di oltre 100 milioni di euro, ovvero, post tasse, il 2,5% dell'utile per azione medio del biennio 2012-2013.

La raccomandazione è INTERESSANTE con target price a 4,60 euro.

il mio long continua
sul breve devo aumentare l attenzione al massimo.........cmq dopo i 4,168
il prossimo tg che ho sono i 4,324.

mentre sul settimanale il tg è sempre la media rossa.

ciao a dopo

ciao free il target di 4,32 è superato

ha fatto il max 4,33 la vedi sempre long

dal grafico i prox da fare quali sono?:up:

il fituso
sul settimanale vedo sempre lo stesso tg R per adesso..........ma c è tempo.
vedem

ciao a dopo

Allegati

• FTSE MIB INDEXsettok.png
    FTSE MIB INDEXsettok.png
    16,4 KB · Visite: 235
gli indici sono tirati........anzi rimangono tirati.........

quindi anche questa zona per ucg tra 4,32 e 4,38 potrebbe essere

buona per prendere fiato.........

quindi sempre alta l attenzione
e ragionare secondo le proprie poszioni e secondo le tempistiche che si vogliono "cercare" di tradare..........

ariciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto