Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
gli indici sono tirati........anzi rimangono tirati.........

quindi anche questa zona per ucg tra 4,32 e 4,38 potrebbe essere

buona per prendere fiato.........

quindi sempre alta l attenzione
e ragionare secondo le proprie poszioni e secondo le tempistiche che si vogliono "cercare" di tradare..........

ariciao

Grazie per le analisi e i consigli Free, buona giornata :up:
P.S. ieri ho fatto due piccoli ingressi in area 4.06 e 4.17 per cui i tuopi consigli mi sono di utilità come al solito.
Per ora ho messo uno stop loss intorno a 4 € su questi ingressi cercando di essere più cauto del passato.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Grazie per le analisi e i consigli Free, buona giornata :up:
P.S. ieri ho fatto due piccoli ingressi in area 4.06 e 4.17 per cui i tuopi consigli mi sono di utilità come al solito.
Per ora ho messo uno stop loss intorno a 4 € su questi ingressi cercando di essere più cauto del passato.


io quelle 2 posizioni (pensando di averle fatta con un ottica di breve) ora me le gestirei senza stop-loss
ma con stop-profit.........

ma è solo il mio modo di pensare
 

btp37

Forumer storico
A che livello piazzeresti lo stop profit in ottica di breve ?

Io avrei chiuso sui max di prima, per rientrare caso mai a 4,21 (gap).
Che poi chiudo a 4,40 per es. , ormai quasto di titolo ci ha fatto vedere di tutto:rolleyes:

Poi forse dipende sei entrato forte in leva, oppure con pochi k al 100% cash
Cmq per quotare vagabondo
"non badare a me non so quello che dico"!!
 

Kit Carson

Forumer storico
Io avrei chiuso sui max di prima, per rientrare caso mai a 4,21 (gap).
Che poi chiudo a 4,40 per es. , ormai quasto di titolo ci ha fatto vedere di tutto:rolleyes:

Poi forse dipende sei entrato forte in leva, oppure con pochi k al 100% cash
Cmq per quotare vagabondo
"non badare a me non so quello che dico"!!

Ciao Btp,
Giusta la seconda, piccoli ingressi 100% cash, no leva.
Lo chiamerei tentativo di partecipare alla festa se si tiene senza dovermi rammaricare troppo se viene rinviata :up:
 

billionare

Forumer storico
News

07/02/2012 11:19
I mercati nonostante tutto possono ancora salire
Proiezioni di Borsa
o.90197.jpeg


Siamo ad un punto nodale dei mercati, dove si incrociano clusters temporali di secondo ordine e gli oscillatori classici sembrano affaticati. C'è una regola che non va mai sottovalutata: ipercomprato chiama altro ipercomprato. Siamo molto vicini a massimi di una certa importanza, ma al momento nessun nostro oscillatore: Tc2, Fei, Mountain Method, ci dice che possa esserci una correzione. La nuova legge della vibrazione,abbinato al PdB Tecniche di Breakout e al Trading con il Prezzo di Chiusura, continuano a proiettare ulteriori rialzi sia a livello settimanale che mensile. Attenzione quindi ad aprire posizioni Shorts, al massimo se non si è convinti del mercato, si rimane Flat: mai andare contro il segnale in corso di PdB Tecniche di Breakout! Il mercato va approcciato con metodi oggettivi e matematici, che eliminano lo stress operativo. Il mercato va affrontato come se si stesse facendo un addizione o una sottrazione. Noi abbiamo inventato strumenti basati sulla statistica e sulle leggi matematiche e della fisica, che fanno solo questo. Queste proiezioni di seguito, vengono effettuare con il Sestante dei Prezzi. Future Ftse Mib Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 16840/17200 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 16000/16350 Future Eurostoxx Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 2573/2611 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 2450/2495 Future Dax Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 6969/7096 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 6590/6738,5 Indice S&P 500 Il massimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 1363,8/1383,3 Il minimo settimanale dovrebbe collocarsi fra 1320,5/1340,6 Come si osserva, sembra che in questa settimana le probabilità di salita sono ancora elevate. , Vedremo cosa accadrà. Gerardo Marciano Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online Fonte: News Trend-online
 

Users who are viewing this thread

Alto