Nolan questa discussione è filo rialzista quindi in questi momenti scompaiono tutti il nostro sciacallo da 2 era ottima accumulazione mi sa che è in ferie...oggi non si è visto
Free mi sembra che oggi chiudeva tutto ma per ora non si sa attendiamo delucidazioni...
Io sempre short over con profit a 2,01
caro niniofin
io noto sempre una certa polemica.............
cmq io ti rispondo............ma non è il mio lavoro stare sul forum tutto il giorno............quindi se una mattina non ci sono
ti prego di evitare di supporre che sono scappato o me so dato! grazie
allora ti rispiego quello che ti dovrebbe essere già kiaro
la posizione su ucg da 1,83 la dovevo kiudere con una kiusura sotto i 1,997.............invece venerdì mi sono fatto prendere dalla fretta e ho kiuso nonostante poi abbia kiuso a 1,998..................ora mi sembra che il massimo di oggi sia stato 1,997 e cmq ora sta sui 1,995...........vediamo se sono stato fortunato a kiudere ..........o ho fatto un errore!
la posizione da sotto invece ho detto che la kiudo se kiudono sotto la mm100..................quindi è ancora aperta.........
in generale lasituazione è credo sotto gli okki di tutti
ucg ha toccato la tl del canale ribassista che parte da ottobre ed ha ripiegato..................ciò ha coinciso con sp500 sulla forte resistenza della tl ribassista e della mm50...........
sp500 ha rotto anche il supporto a 1070 che ritenevo utile per i long su
indice iniziati da 1011,92..................
quindi lì si kiuodono i long americani
ora con tutta sincerità non apro posizioni nuove perchè attendo di capire...
siamo in una zona grigia per me.....................e ci sono anche delle figure che devo capir meglio.............
operativamente per come opero
io non concordo nemmeno con il post di nolan sul fatto che a 2,10 era l abc chiudere i long
o meglio così è troppo generalista................a 2,10 il target era per i long di brevissimo aperti magari alla rottura dei 2..................
tutto il resto andrebbe analizzato posizione per posizione..............
questo ovviamente è solo il mio parere e lungi da me che sia quello giusto............
sono sempre disponibile per ulteriori spiegazioni sulla mia operatività
con cordialità
free............