Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sti stronzi americani si stanno rimangiando tutta la prima candela
respinti dai 1070-1073..............

vabbè ci aggiorniamo alle 17

ciao a tutti

sono contento che hai kiuso in gain

ma concorderai con me che le cose non sono andate come ti aspettavi................

short di medio durato sette giorni ................ di cui 4 in loss fino ad un -3%
e gain del 1,40%.................

quel lunedì in cui abbiamo iniziato a litigare ................guardando a posteriori...........non c'era una falsa rottura come avevo provato a dirti e l operazione da provare era un long di brevissimo da resistenza a resistenza che avrebbe pagato un +5% ...............
i paletti per uno short di medio...............secondo me rimangono più sotto..........

ma è veramente difficile operare in questo periodo...............

No il medio rimane short io faccio delle analisi ma come detto le chiappe me le stringo sempre e il profit lo metto sempre appena posso avrei potuto chiudere questa mattina e non l'ho fatto fa parte del gioco...ora vedo dove riaprirlo se mi danno tempo per ora non me muovo la massima esposizione contro trend è stata circa del 3% che era lo stop al close sopra i 2,10
E' 10 mesi che UCG non fa massimi e minimi relativi crescenti :eek:

per me è ingarbugliata.............

sp500 ha fatto la prima candeletta proprio fino alla resistenza e poi
la seconda quella che ha kiuso ora ........è andta giù.............praticamente a lambire il supportone dei 1058...................

il nostro indice e ucg rimangono un pò sopra in confronto................ma cmq la situazione sembra aver preso la direzione del ribasso.................

se vi ricordate le mie indicazioni erano sotto i 1080 short di breve.............break dei 1070 kiudo i long..................sotto i 1058 se shorta di brutto...............

la correzione dai 1080 è arrivata ai 1060 circa......................

non so proprio che pensare...................e soprattutto se aspettare il break dei supporti che mi ero indicato su ucg o kiudere prima.............

aspetto ancora 20 minuti:)

io non vedo questa volatilità.......

la situazione sembra abbastanza sotto controllo
ecco da dove ha rimbalzato stamattina.............

proprio dove pensavo andasse.......(spero che Nino si ricordi......)

e chi conosce ucg...sà 'importanza di quel valore.

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    43,2 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto