Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sembra che abbiano raggiunto un accordo pagliacciata...che per l'Italia equivale a nuova finanziaria...
Probabile aumento vertiginoso della disoccupazione...ho letto veloce ma la richiesta base il rientro veloce del debito al 2020 del 120% e' una richiesta folle considerate che noi attualmente siamo oltre il 130 ahahah
E l'america dovrà ancora alzare il tetto del debito perche pure loro sono costantemente sopra il 120%
Vediamo se il mercato sarà così fesso da abboccare all'ennesima pagliacciata...
La cosa comica che il buchino iniziale della Grecia sta diventando un cratere...ma tutti questi aiuti realmente serviranno alla popolazione greca/europea la risposta e' assolutamente NO
Probabilmente hanno scelto la strada della plebe = probabile guerra civile a livello europeo...
Stanno riuscendo a convertire il debito pubblico in debito privato...E comica la cosa ma e' così...

Francamente hai rotto, secondo me non capisci niente e vomiti solo acido

UNICREDIT - Verso un consiglio a 19, conversione dei crediti FonSai
null.gif
Websim - 21/02/2012 09:21:43
null.gif
null.gif
null.gif

FATTO
La stampa torna sul tema della governance e fa registrare due aggiornamenti: l'attuale vice presidente di Unicredit, Fabrizio Palenzona (espressione delle Fondazioni e della CRT in particolare), non si candiderà. D'altra parte gli azionisti sembrano convergere verso un consiglio a 17/20, probabilmente a 19, una mezza strada tra gli attuali 23 e la proposta a 15. Un consiglio a 19, complice gli esiti dell'aumento di capitale, dovrebbe ridurre il peso delle Fondazioni ma lasciando la governance in mano agli azionisti italiani grazie al peso dei soci privati. Inoltre, la stampa riporta l'ipotesi della conversione di parte dei crediti (150 milioni su 322 milioni) vantati dalle banche verso Premafin in equity.

EFFETTO
La quota in conversione, pari a circa il 50%, è superiore a quanto atteso, e sarebbe molto probabilmente a sconto. Unicredit è esposta per 111 milioni di euro e potrebbe essere chiamata a convertire il credito per 50/55 milioni di euro postando una perdita seppur non drammatica.

Confermiamo il giudizio INTERESSANTE con prezzo obiettivo a 5,15 euro.

Francamente hai rotto, secondo me non capisci niente e vomiti solo acido

Cercavo di erudirti credo che sia meglio che rimanga nella tua ignoranza e continui a subire supprisi illeciti,come i boccaloni che crederanno a questo "SALVATAGGIO" già i media ci stanno picchiando dentro a gridare al miracolo....la cosa divertente che il debito pubblico è nato con lo scopo di creare ricchezza e benessere :lol::lol:

Sembra che abbiano raggiunto un accordo pagliacciata...che per l'Italia equivale a nuova finanziaria...
Probabile aumento vertiginoso della disoccupazione...ho letto veloce ma la richiesta base il rientro veloce del debito al 2020 del 120% e' una richiesta folle considerate che noi attualmente siamo oltre il 130 ahahah
E l'america dovrà ancora alzare il tetto del debito perche pure loro sono costantemente sopra il 120%
Vediamo se il mercato sarà così fesso da abboccare all'ennesima pagliacciata...
La cosa comica che il buchino iniziale della Grecia sta diventando un cratere...ma tutti questi aiuti realmente serviranno alla popolazione greca/europea la risposta e' assolutamente NO
Probabilmente hanno scelto la strada della plebe = probabile guerra civile a livello europeo...
Stanno riuscendo a convertire il debito pubblico in debito privato...E comica la cosa ma e' così...

Credo che oggi sia difficile per chiunque contraddire una visione pessimistica del futuro enfatizzata dai ripetuti errori del passato. Per cui lungi dal ritenere che abbiano trovato la bacchetta magica a Bruxelles. Non penso che ci fosse però una medicina migliore al punto in cui si é arrivati. Rinvia il problema, forse, ma da ancora qualche possibilità :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto