Unicredit (UCG) Unicredit The Best

pallopinco lei che è cosi colto,che si permette di dire che io sparo cavolate...mi spiega come si rifinanzierà la Grecia per le prossime emissioni??Se tali emissioni a scadenza non verranno onorate??
lo sà che la Grecia ha il PIL al -6%
Secondo lei come fa a passare dall'attuale 160% rapporto debito/pil al 120% richiesto in 8 anni
Lo sà che in uno dei nostri momenti magici di ripresa siamo riusci al massimo in 5 anni ad abbassarlo di 15 punti percentuali...e noi non siamo la Grecia abbiamo potenzialità nettamente superiori...
Lei creda pura agli asini che volano io mi limito a guardare la realtà...

Guglia , se ci sei batti un colpo:
vedo che la tua CALL dicembre 7,90 € (FR0011103514 ) non si schioda da sotto
0,0020. Sei ancora dentro immagino?

Tutte rossine (sivzzera, olanda,dax,cac, GB) meno noi e la Spagna +0,38%... pure Portogallo dopo gg di verde sparato oggi e' rossino... Aspettiamo a capire se tutto questa eu-foria (mannaggia dobbiamo alla Grecia migliaia di termini!!!) ha poi un reale riscontro....

Del tipo:

MARKET TALK: Grecia, piano aiuti potrebbe non bastare (Commerzbank)
null.gif
MF-Dow Jones - 21/02/2012 09:59:07
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)-
-Anche dopo l'approvazione del secondo piano d'aiuti, "per la Grecia sara' difficile rimborsare il proprio debito se non implementera' le riforme" richieste. Lo sostiene in una nota Joerg Kraemer, capo economista di Commerzbank, aggiungendo che "aumentera' nella seconda meta' dell'anno la probabilita' che una frustrata Unione europea blocchera' i pagamenti alla Grecia". Kraemer ricorda che il secondo salvataggio intende portare il rapporto debito/Pil al 120,5% entro il 2020. "Se la media del surplus primario di bilancio sul Pil e' solo 0,5 punti percentuali inferiore di quanto assunto nel corso degli anni fino al 2020, il rapporto debito/Pil ammontera' al 125% nel 2020", conclude l'economista. red/gfn
:help::help::help::help:

Ultima modifica:
XD mio padre con monte paschi ha fatto il colpaccio :p

cacchio ho visto solo ora il grafico di ucg O.o ... bhè il gap di stamattina è stato chiuso :) , ora se dovesse ripartire e superare il massimo siamo a cavallo .. il problema è che il massimo è davvero alto hehe speriamo chiuda verde :)

per adesso
in un ottica di bikkiere mezzo vuoto
devo ripetermi sempre che il rimbalzo dai 4
è avvenuto con candele deboli e incerte........

e che la resistenza in area 4,32-4,34 per adesso ha respinto il movimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto