Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
nessuna offesa.........

e non dipende da nessuno.

ci si legge a fine giornata
per commentare la chiusura.

su intra è facile seguire lo schema proposto.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Dai Free non arrabbiarti , non lasciare il posto di comando......altrimenti si fa la fine del Concordia , si annega a 7 metri dalla riva !

Comunque si invitano gli amici del 3d a mantenere un'atteggiamento di rispetto e di collaborazione verso gli altri.....vi ringraziamo anticipatamente ............
 

massimo65

Forumer storico
conosco personalmente il Dott. Ghizzoni; Vi assicuro che è una persona sconosciuta al grande pubblico, ma un gran lavoratore che se si mette in testa un obiettivo, lo traguarda.
Stà cercando di far rinascere dalle ceneri UCG, banca andata molto molto vicina non al fallimento ma alla nazionalizzazione si........
é anche per questo che stò " investendo " in UCG
 
Ultima modifica:

Conte

Banned
Il tuo atteggiamento non è consono per mio modo di vedere , io ho sbagliato, chiedo venia, non avevo letto il messaggio di Massimo nei tuoi riguardi.
Resta il fatto che sei un gran maleducato ed io non rompo nulla a nessuno qui.
Torno in silenzio , mannaggia a me a quando ho deciso di riaffacciarmi in questo 3d.
Vado via subito.

Ha uno strano metodo di giudizio per la maleducazione...fino a prova contraria non sono di certo io che ha insultato e diffamato...di cosa si scusa se poi se l'è presa per la rottura di zebedei??
Rispetto la sua decisione e mi scusi se l'ho svegliata dal letargo :lol:
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
cmq
tornando all operatività:

intesa continua abbastanza bene per ora
tg la mm arancione sul grafico...........

.


raggiunto il tg

consolidamento sopra di esso
porterebbe al prossimo.


a stasera

ciao
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLOtg ok.png
    INTESA SANPAOLOtg ok.png
    20 KB · Visite: 322

massimo65

Forumer storico
io dico solo un'altra cosa a poi mi taccio
su questo 3D CI SONO TROPPI SAPIENTINI................

Free sei un bravissimo analista tecnico .........( un vero anni 90 ..... un mito )
 

ThorII

Forumer attivo
conosco personalmente il Dott. Ghizzoni; Vi assicuro che è una persona sconosciuta al grande pubblico, ma un gran lavoratore che se si mette in testa un obiettivo, lo traguarda.
Stà cercando di far rinascere dalle ceneri UCG, banca andata molto molto vicina non al fallimento ma alla nazionalizzazione si........
é anche per questo che stò " investendo " in UCG

Inside trading?????:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto