Unicredit (UCG) Unicredit The Best

vedem che succede ora

cmq guardando un tf minore
prendo il 30 ad esempio

dovremmo provare a dare una risposta alla domanda che ci eravamo posti qualche giorno fà..............che stanno facendo i ragazzi in questa area......??.....

Conte ad esempio dice che stanno distribuendo............e la cosa non sarebbe carina per ucg.

Allegati

• UNICREDITconte1.png
    UNICREDITconte1.png
    18,9 KB · Visite: 348
free il target di 3,44 ..mi sembra c'è anche un gap vicino sui 3,45
puo' costituire un punto di ripartenza...o la vedi verso i 3 euro?

non vedo gap in quella zona.

in quella zona a 3,426
c è il 50% di fibo dell intera salita partita il 9.

io cmq voglio vedere la candela di oggi..........ho in testa varie possibilità
e in questi giorni ho poko tempo per studiare i grafici come vorrei.

Free, Tit che ripiega non è male per l'indice. Segno di prese di beneficio sul titolo e di rotazione. Potrebbero salire oggi e non si sale senza banche.

Sto seguendo le montagne russe... 2 Sh e 1 Long... troppo stress stare in Leva
(ho ripreso da ieri).... Stasera pizze per tutti...!

...sono contento ke sei sul 3d free....ieri sera avevi visto benissimo con l'hummer..ma io non me la sono sentita di operare...sono chiarissime le tue indicazioni sul futuro di ucg...se vedi cmq qualche segnale faccelo notare cmq,non fa che aumentare la stima nei tuoi confronti

Onaocn, Free, Conte & C sto dubitando seriamente delle vostre consulenze....

Qui la consulenza finanziaria si fa sempre piu' agguerrita e interessante, very hard
Sara Tommasi: ''esperta di finanza'' per Scilipoti - Video Repubblica - la Repubblica.it

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:lol::lol::lol::lol:
Mi fà ridere la parte dove dice io sono Bocconiana....su questo non c'è nessun dubbio....il problema che non si scrive cosi :up: inizia sempre per Boc ma finisce in ara

Btp37 ieri non abbiamo notato questo....cristo io da cittadino che pago le tasse vedo certe cose vado in embolia :wall::wall: oppure per mantenere sta feccia...un soffocone al mese lo voglio anchio...!!!!

Sara Tommasi nuda per Scilipoti: convegno e spogliarello in strada/ - Il Messaggero

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto