Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Semplicente perchè mi intendo di AT a differenza dell'oracolo e sicuramente non si shorta in fase di rimbalzo :lol: e non si longa sperando che il minimo fatto sia l'ultimo
Vedi casualmente oggi non l'ho scritto e oggi sale :lol::lol:

Conte....come ti sembra questa candela oraria delle 10????
3.888 con max a 3.918

e chi sei il divino Otelma !!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::specchio::specchio::specchio::specchio:

Continui pure nei suoi sfotto :up: tanto il Sir Green verà poi a riprendere i miei post...lei ha la mentalità giusta per perdere tutto in borsa :up:
Ora le faccio vedere un grafico dove si renderà ben conto che lei ha mediato A CASO e che probabilmente solo per qualche ora vedrà il portafoglio verde...
Le ricordo che lei mi sta smaronando da diversi giorni,il titolo quotava abbondantemente oltre i 4,15 ma sempre lei ragione aveva con i long....mentre io che li dicevo che avrebbe preso sonore legnato ho sbagliato :lol: si figuri...
Lei ha longato su tutte le candele rosse un pò intra un pò multiday :wall: millantando di avere un ingresso molto basso da mesi...
A me piace lo sfotto sono il primo a farlo...ma mi piace anche confrontarmi con gente competente...vede in questo caso le nostre conversazioni si limiteranno allo sfotto perchè lei di borsa non ne capisce NULLA ed è un male per un forum di finanza :up:
La gente la legge e crede che per essere performanti sul mercato basta comprare e mediare ogni -5% di ribasso giusto come ha fatto lei in queste settimane :lol:
Ma se il trend non è quello giusto come ora lei finisce in mutande :ciao:

Allegati

• ScreenHunter_01 Feb. 28 10.00.gif
    ScreenHunter_01 Feb. 28 10.00.gif
    28 KB · Visite: 251
per Conte: La prego di darmi del Voi per il futuro; grazie

UNICREDIT XXXXXXXXX2,9701 3,8800

Continui pure nei suoi sfotto tanto il Sir Green verà poi a riprendere i miei post...lei ha la mentalità giusta per perdere tutto in borsa
Ora le faccio vedere un grafico dove si renderà ben conto che lei ha mediato A CASO e che probabilmente solo per qualche ora vedrà il portafoglio verde...
Le ricordo che lei mi sta smaronando da diversi giorni,il titolo quotava abbondantemente oltre i 4,15 ma sempre lei ragione aveva con i long....mentre io che li dicevo che avrebbe preso sonore legnato ho sbagliato si figuri...
Lei ha longato su tutte le candele rosse un pò intra un pò multiday millantando di avere un ingresso molto basso da mesi...
A me piace lo sfotto sono il primo a farlo...ma mi piace anche confrontarmi con gente competente...vede in questo caso le nostre conversazioni si limiteranno allo sfotto perchè lei di borsa non ne capisce NULLA ed è un male per un forum di finanza
La gente la legge e crede che per essere performanti sul mercato basta comprare e mediare ogni -5% di ribasso giusto come ha fatto lei in queste settimane
Ma se il trend non è quello giusto come ora lei finisce in mutande

Scusate ma non capisco proprio questi continui punzecchiamenti. Massimo inizia a postare la tua operatività e poi puoi parlare quanto vuoi.....non voglio scomodare altri personaggi ma qualcuno lo faceva sempre in questa discussione!!!
Litigare non fà bene.....limitatevi se volete alla vostra operatività o ad analisi tecniche.

Grazie

Ultima modifica:
Scusate ma non capisco proprio questi continui punzecchiamenti. Massimo inizia a postare la tua operatività e poi puoi parlare quanto vuoi.....non voglio scomodare altri personaggi ma qualcuno lo faceva sempre in questa discussione!!!
Litigare non fà bene.....limitatevi se volete alla vostra operatività o ad analisi tecniche.

Grazie

io quando opero di solito posto

MARKET TALK: default Grecia dopo meta' marzo, in atto preparativi (Ubs)
null.gif
MF-Dow Jones - 28/02/2012 10:24:06
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Il default della Grecia "non avverra' fino a meta' marzo, quando le consultazioni con i creditori privati si concluderanno", e fino ad allora "bisogna fare i preparativi per l'inevitabile". Lo sottolinea Simon Penn di Ubs, spiegando che "le agenzie di rating devono reagire all'approvazione delle clausole di azione collettiva retroattive e la Banca centrale europea alle stesse agenzie", mentre l'International Swap and Derivatives Association (Isda) "deve spiegare quando considerera' i Cds attivati". La Bce, le Cac e l'Isda sono parte del processo che e' stato messo in moto nelle scorse due settimane per "permettere alla Grecia di intraprendere un effettivo default", conclude l'esperto. red/est/dav

MARKET TALK: default Grecia dopo meta' marzo, in atto preparativi (Ubs)
null.gif
MF-Dow Jones - 28/02/2012 10:24:06
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Il default della Grecia "non avverra' fino a meta' marzo, quando le consultazioni con i creditori privati si concluderanno", e fino ad allora "bisogna fare i preparativi per l'inevitabile". Lo sottolinea Simon Penn di Ubs, spiegando che "le agenzie di rating devono reagire all'approvazione delle clausole di azione collettiva retroattive e la Banca centrale europea alle stesse agenzie", mentre l'International Swap and Derivatives Association (Isda) "deve spiegare quando considerera' i Cds attivati". La Bce, le Cac e l'Isda sono parte del processo che e' stato messo in moto nelle scorse due settimane per "permettere alla Grecia di intraprendere un effettivo default", conclude l'esperto. red/est/dav

Siamo assistendo a una comica...la Grecia è fallita ma in realtà non lo è...ricordo che anche l'Argentina che ha dato default ha rimborsato il 25/30% delle tds se non ero...a soldoni non c'è nessuna differenza...
L'unica differenza è che non si capisce come mai NOI comunità europea stiamo prestando soldi a un paese già fallito a cosa servono quei soldi??
A pagare i rimborsi :-? perchè altrimenti non li avrebberò??
E da marzo in poi cosa succede??Emetterà ancora tds la grecia??E i futuri rimborsi di maggio e agosto altri soldi che noi comunità dovremmo prestare per i rimborsi??
Insomma sono ridicoli questi credono che nel 2012 con l'effetto mediatico e la disinformazione riuesciranno a prendere per ciulo la gente...:wall:
I CDS non verranno attivati semplicemente perchè altrimenti fallirebbero le bache che li hanno emessi (Americane)...
L'unica cosa che stanno facendo è perdere tempo per far slittare il più in là possibile l'implosione :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto