Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Lei non meriterebbe NESSUNA RISPOSTA però visto che sta traviando quello che scrivo le riporto il mio messaggio di questa mattina appena dopo l'open :up:
Io non ho assolutamente mediato nulla...al massimo ho aggiustato la posizione perchè i soldi sono praticamente gli stessi dedicati per questo trade :up:
Capisco che lei è un ganzo da forum e queste cose non le comprenda
Saluti ora vi lascio alle vostre chiacchere da bar
SERENAMENTE SHORT OVER :ciao:
x conte ..ti volevo chiedere
ma in 2 giorni che si messo short
non guadagnavi di piu' col long
prima 3,71..4,00

oggi 3,85...4,00

fammi sapere :up:

che si muovi davvero qualcosa? dopo 85min di trade siamo a 40M di volumi...6 euro per fine estate? spererei prima, ma ormai i soldi investiti devono diventare un investimento serio

che dite il peggio è passato o deve ancora venire?

Gentili traders, vi leggo quotidianamente con grande attenzione e rispetto cercando di cogliere quante più informazioni possibili. Vi prego, siate più maturi ed evitate bambinesche punzecchiature. In questo modo aumentano solo i messaggi inutili e il 3d diventa sempre meno leggibile. Grazie :)
grazie tante per la dimostrazione di affetto ,ma noi siamo sempre una combricola di ragazzazzi che
amano far baldoria

Lei non meriterebbe NESSUNA RISPOSTA però visto che sta traviando quello che scrivo le riporto il mio messaggio di questa mattina appena dopo l'open :up:
Io non ho assolutamente mediato nulla...al massimo ho aggiustato la posizione perchè i soldi sono praticamente gli stessi dedicati per questo trade :up:
Capisco che lei è un ganzo da forum e queste cose non le comprenda
Saluti ora vi lascio alle vostre chiacchere da bar
SERENAMENTE SHORT OVER :ciao:

Conte/Massimo:
mi siete molto simpatici e spesso molto coloriti. Non metto in discussione le vostre capacità, ma vi ripeto : le vostre posizioni sono ormai ultrachiare in questo 3d, non c'è più bisogno che ce le ripetiate. O almeno non riempite paginate con questo argomento. Lasciateci la suspance di scoprire alla fine chi ha avuto ragione o torto. Per il momento auguro un : in bocca al lupo ad entrambi.
Ovviamente essendo long io spero che me la cavo :D, ma questa é un'altra storia.

P.S. questo post non vuole aprire nessuna polemica, se vi va bene accettatelo pure, se non vi va bene cancellatelo pure dalla mente appena letto :D

Buona giornata

io cerco di spiegare perchè sono long da stamani
e cosa vorrei fare:

vorrei portare over la posizione aperta.
perchè?

ucg dopo aver toccato il 38,20 di fibo a 3,75 ha creato delle candele di "indecisione"
poi cè il discorso sui volumi.......con tutti i dubbi che comporta l analisi degli stessi.
ha mantenuto il supporto della media 50
inoltre ha incrociato down la 9 e la 21 e se vi ricordate di un post di un pò di giorni fà
spiegavo la situazione che scherzando chiamavo xy "inchiappettella" ovvero un segnale apparentemente ribassista che spesso in determinate circostanze si dimostra il punto di ripresa di fine della correzione di un trend positivo e la ripresa del trend stesso principale (principale è sempre riferito al time seguito.....non in assoluto)

in questo momento ucg sta cercando di tornare sopra la 9 sul daily e di brekkare up la tl ribassista tirata su rsi.

non ho nessuna certezza..........e psicologicamente
opero rimanendo del idea che il rimbalzo del gatto morto sia sempre una possibilità concretissima..........
in maniera molto semplicistica solo dopo il superamento della tl ribassista passante dai max e dopo il superamento del max del 21 febbraio ci sarebbero segnali più concreti.

ieri avevo provato la stessa operazione
ma alla comparsa di segnali ribassisti sui frame più piccoli
in corrispondenza dei target che avevo e che rappresentavano resistenze
sono uscito

oggi +- opererò nella stessa maniera
ma con un okkio più attento al daily.

ora
cerco di spiegare con i grafici

parto dall orario.

qui la resistenza è sempre in area 4,04 + mm100
il tg è in zona 4,05-4,07

guardate anche la candela di stamani in apertura.

Allegati

• UNICREDITklm.png
    UNICREDITklm.png
    18,8 KB · Visite: 269

Users who are viewing this thread

Back
Alto