Guglia was Gulliver
Forumer storico
che noja oggi. azimut è decollata invece e me la sono persa!
Conte, le buone operazioni in borsa le ho fatte quando tuttto sembrava andare a puxxana.......come nel 2008 - 2009 ( acquiatate UCG PM 0.95 circa ). Nel 2012 ho comprato in AUC dei diritti ucg, poi aderito aumento con 50% budget a 2.40 circa PM considerando vari entra/esci sui diritti.
L' altro 50 % del budget l'ho preso a PM di circa 3.45. Quindi PM intera posizione completata pochi gg fa a 2.95 - 3 circa
Lascia perdere qualche intraday del Caxxo da pizza e birra, magari buttato li su qualche candelora fasulla, la posizione importante è l'altra.
Personalmente ritengo difficili che salti tutto per aria nel medio periodo, vista anche la liquidità abbondante ( lasciamo perdere il lungo periodo,,,,,saremo tutti morti diceva qlcuno ) e UCG a 0.40 per me è ancora un buon affare.
é ovvio che vederla ancora sotto 3.90 potrebbe farmi vendere la posizione per cercare di rientrare sotto; di margini per gestire la posizione con serenità dovrei averne.
mai i minimi mai i massimi !!!!!!!
Tu dici di lasciar stare l'intraday del caxxo , tutto dipende con come lo fai e con quanto lo fai , io se devo farlo per una pizza non mi metto proprio a farlo , io se lo faccio entro minimo con 12000 pz e un massimo di 48000 , io questo lo chiamo trading,
Lascia perdere qualche intraday del Caxxo da pizza e birra.....è un discorso tra me e Conte.....non c'entra nulla con chi fa intraday.
diversi pizza + birra ; gli altri nel cassetto; ti ho indicato i PM del cassetto. quando dico pizza + birra parlo veramente di 50 €. Cmq se ti rompo gli zibi evita di rispondere
.....magari quando hai comprato anche a 2.40.....ti puoi permettere anche qualche altro ingresso non proprio azzeccato.
si ho ragione io; la matematica non è opinione
non ho bisogno del trading per trarre un reddito per vivere, per quello c'è il lavoro; ho solo bisogno di investire dignitosamente il capitale per i miei 2 bimbi.