Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

bufalobix

Nuovo forumer
Conte, le buone operazioni in borsa le ho fatte quando tuttto sembrava andare a puxxana.......come nel 2008 - 2009 ( acquiatate UCG PM 0.95 circa ). Nel 2012 ho comprato in AUC dei diritti ucg, poi aderito aumento con 50% budget a 2.40 circa PM considerando vari entra/esci sui diritti.
L' altro 50 % del budget l'ho preso a PM di circa 3.45. Quindi PM intera posizione completata pochi gg fa a 2.95 - 3 circa
Lascia perdere qualche intraday del Caxxo da pizza e birra, magari buttato li su qualche candelora fasulla, la posizione importante è l'altra.
Personalmente ritengo difficili che salti tutto per aria nel medio periodo, vista anche la liquidità abbondante ( lasciamo perdere il lungo periodo,,,,,saremo tutti morti diceva qlcuno ) e UCG a 0.40 per me è ancora un buon affare.
é ovvio che vederla ancora sotto 3.90 potrebbe farmi vendere la posizione per cercare di rientrare sotto; di margini per gestire la posizione con serenità dovrei averne.
mai i minimi mai i massimi !!!!!!!

Tu dici di lasciar stare l'intraday del caxxo , tutto dipende con come lo fai e con quanto lo fai , io se devo farlo per una pizza non mi metto proprio a farlo , io se lo faccio entro minimo con 12000 pz e un massimo di 48000 , io questo lo chiamo trading,
 

Ganner

Forumer storico
Attenzione all' Eur/Usd, sta testando il supporto 1,3216.




1330694038eurusd02marzo2012livellitecnici.jpg
 

Allegati

  • EurUsd 02 Marzo 2012 Livelli tecnici.bmp
    2,5 MB · Visite: 95

Conte

Banned
Caro Massimo65 quindi tutti i long che ha provato da 4,30 fino a 3,75 periodo lei costantemente mi rompe gli zebedei fanno parte dei löss o vanno nel calderone del cassetto???
 

btp37

Forumer storico
Tu dici di lasciar stare l'intraday del caxxo , tutto dipende con come lo fai e con quanto lo fai , io se devo farlo per una pizza non mi metto proprio a farlo , io se lo faccio entro minimo con 12000 pz e un massimo di 48000 , io questo lo chiamo trading,


Quoto, come me stamani che ho messo SH in open:

1330695881capture0203201214.43.24.jpg


Pero' cerco solo di usare la leva INTRADAY, se non lo stress cardiaco ..uff...
 

Conte

Banned
diversi pizza + birra ; gli altri nel cassetto; ti ho indicato i PM del cassetto. quando dico pizza + birra parlo veramente di 50 €. Cmq se ti rompo gli zibi evita di rispondere :lol::lol::lol::lol::lol:

Contento lei :up: è a dieta da diversi mesi allora :lol::lol::lol:
Gli zebedei me li sta rompendo semplicemente perchè io le sto postando le mie operazione e le view in realtime lei mi sta riportando eventi passati...
E nonostante il fatto che da 4,30 siamo andati a finire a 3,75 e ora siamo sopra i 4,sembra comunque che ha sempre ragione lei :lol::lol::lol:
Facciamo una bella cosa HA RAGIONE LEI :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Conte

Banned
.....magari quando hai comprato anche a 2.40.....ti puoi permettere anche qualche altro ingresso non proprio azzeccato.
si ho ragione io; la matematica non è opinione
non ho bisogno del trading per trarre un reddito per vivere, per quello c'è il lavoro; ho solo bisogno di investire dignitosamente il capitale per i miei 2 bimbi.

Signor Massimo65 propio per il rispetto dei 2 bimbi la smetta di dire m.inchiate :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto