Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Quoto, come me stamani che ho messo SH in open:

1330695881capture0203201214.43.24.jpg


Pero' cerco solo di usare la leva INTRADAY, se non lo stress cardiaco ..uff...
io questa mattina dormivo
quindi non mi sono portato a casa buona parte dei miei gain da long
uff
 

maxdj

Nuovo forumer
Non so se vi siete accorti Massimo65 e Conte che da quando vi siete messi a discutere in questo topic tutte le persone VALIDE che scrivevano prima, hanno preso le distanze.

VI CHIEDO GENTILAMENTE DI ANDARE A SCRIVERE LE VOSTRE DISCUSSIONI DA UN ALTRA PARTE E NON INQUINARE QUESTO FORUM STORICO !!!


GRAZIE
 

Kit Carson

Forumer storico
Non so se vi siete accorti Massimo65 e Conte che da quando vi siete messi a discutere in questo topic tutte le persone VALIDE che scrivevano prima, hanno preso le distanze.

VI CHIEDO GENTILAMENTE DI ANDARE A SCRIVERE LE VOSTRE DISCUSSIONI DA UN ALTRA PARTE E NON INQUINARE QUESTO FORUM STORICO !!!


GRAZIE


Io non sono fra le persone valide, MA MI ASSOCIO AL 100% A QUESTO INVITO.

Già ieri vi avevo rivolto un cortese invito (ad entrambi) a non continuare ad annoiarci ripetendo le vs. ormai arcinote rispettive posizioni ed idee. :-?

Graziateci dai vs continui battibecchi/ precisazioni, etc ... :wall:

Lo so che ognuno ritiene l'altro colpevole di aver iniziato la discussione, ma anche di questo non credo che ce ne importi molto (almeno a me). :-?

Grazie e scusate,

Il mio é solo un suggerimento. esco e vado a prendermi il caffè.
 

Realtime

araldo attendente
Che sia chiaro a TUTTI questo che stiamo subendo...che va avanti dal 2007 ad oggi dipende da sto mondo marcio...che mediaticamente vi hanno inculcato che è giusto che sia cosi...per me Unicredit può anche fallire che a me mi importa una pippa...l'Italia può anche fallire che mi importa una pippa...
IL SISTEMA E' MARCIO E' VA RESETTATO...NON CI SARA MAI FINE ALTRIMENTI...l'umanità vista come la plebaglia sta pagando gli scempi della finanza che nonostante gli errori del passato sta replicando lo stesso medesimo schemino OGGI....disinformazione e apatia...questi i punti su cui fanno leva i LOR SIGNORI
I sacrifici che fanno I GRECI NON SERVIRA' A NULLA,I SACRIFICI CHE FAREMO NOI NON SERVIRANNO A NIENTE...hai voglia a tassare il 60% chi lavora hai voglia a dirgli che andremo in pensione con l'età a 3 cifre...Nulla a serve se i soldi vengono sottratti a chi REALMENTE produce per passare di MANO a chi ILLECITAMENTE li distrugge

Speriamo che tutte queste tue parole non siano solo dovute ad uno estemporaneo sfogo a seguito di recenti operazioni borsistiche andate male, ma che siano invece l'espressione di una profonda convinzione e presa di coscienza maturata nel tempo del sistema finanziario bancario.
 

btp37

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

vedo che il tema del giorno non é cambiato, il match fra shorters e longers continua. :)


in effetti:down::down: che poi cmq qui un po' tuti avranno usato strategie miste.
Dall'apertura del short , l'ho usato anchio 5 volte con successo per ora ...e altri longhetti...

La questione di fondo non credo sia INTRA ma OVER..
Adesso WALLY :cool::cool:
 

massimo65

Forumer storico
tolgo il disturbo; cmq la gente valida magari non ci stà perchè si stà facendo alcuni kg di caxxi propri....tipo lavorare, viaggiare, scopare ( fare le pulizie ), vistare i malati e gli infermi o magari dormire.
Ciao continuarò a leggere con molto interesse i 2/3 che qui dentro parlano con cognizione di causa, il resto siete fuffa.
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
tolgo il disturbo; cmq la gente valida magari non ci stà perchè si stà facendo alcuni kg di caxxi propri....tipo lavorare, viaggiare, scopare ( fare le pulizie ), vistare i malati e gli infermi o magari dormire.
Ciao continuarò a leggere con molto interesse
massimo mi farebbe un grosso dispiacere non poterti piu' leggere
 

Users who are viewing this thread

Alto