Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

btp37

Forumer storico
mi mancono le mattine

Compatibilmente con il tuo uso delle Leve intra+stop loss, puoi tentare di
sfruttare, quando mi e' capitato l'ho fatto come oggi, tutti i GAP UP/DOWN, compresi quelli ceh si formano in AH (ma li' puoi andare credo solo over con Fineco almeno e a volte ho dovuto aspettare il giorno dopo per ricoprirmi)

Poi un po di fortuna sulla montegne russe...adesso appena usato SH 4,1320 -4,124 (10-20 30 K al massimo, a seconda delle coronarie:cool:)
:V:V:V
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
Chiedo una cortesia ( con Fineco non c'e' il grafico a candele coi valori open/close ..):
qualchhe ANIMA PIA
mi puo' dire se sul BTP Febb 2037 e' rimasto aperto un GAP tra 80,30 e 80,50

GRAZIE !!!
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

SuperLoss

Forumer storico
Compatibilmente con il tuo uso delle Leve intra+stop loss, puoi tentare di
sfruttare, quando mi e' capitato l'ho fatto come oggi, tutti i GAP UO/DOWN, compresi quelli ceh si fromano in AH (ma li' puoi andare credo solo over con Fineco almeno e a volte ho dovuto aspettare il giorno dopo per ricoprirmi)

Poi un po di fortuna sulla montegne russe...adesso appena usato SH 4,1320 -4,124 (10-20 30 K al massimo, a seconda delle coronarie:cool:)
:V:V:V
questa mattina dovevo chiudere un buon long su ucg ma dormivo
per questo sono nero di rabbia
quanti gain buttati al vento:down:
 

btp37

Forumer storico
questa mattina dovevo chiudere un buon long su ucg ma dormivo
per questo sono nero di rabbia
quanti gain buttati al vento:down:

La prossima volta lascia in scaletta degli ordini di vendita (es 4,20, 4,25, 4,30 per dire) , male che vada non te li prendeva e poi scrollate su e giu per rientrare si ripetono....

Ultimamente a parte l'uso della Leva, dopo astinenza di mesi, sto uscendo e rientrando (rischioso lo so) con l'intero pacchetto di az. UCG. Potevo incrementare di piu' sotto i, 3,80 ma ero meno ottimista di voi pensando non riprendesse i 4 euro all'istante... Poi sono uscito ieri a 4,10 e rientrato oggi a 4,11 compensando tutto il loss con operazioni short
 
Ultima modifica:

Conte

Banned
Speriamo che tutte queste tue parole non siano solo dovute ad uno estemporaneo sfogo a seguito di recenti operazioni borsistiche andate male, ma che siano invece l'espressione di una profonda convinzione e presa di coscienza maturata nel tempo del sistema finanziario bancario.

Operazioni borsistiche ultimamente andate male non ce ne sono,lo short su Unicredit è sempre aperto,come è aperto quello sull'indice come è aperto il long su ENEL...questo è il mio pensiero e lo ribadisco da diverso tempo figurati che sono entrato long su Unicredit in fase di ADC consapevole che poteva fallire anche il giorno dopo :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto